X


Tale e Quale, Gemelli di Guidonia: “E’ sempre più difficile anche per i giudici”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Musica
foto Gemelli di Guidonia

Tale e Quale Show, Gemelli di Guidonia: “E’ diventato sempre più difficile anche per i giudici”

Tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show che si sta avvicinando alla conclusione ci sono i Gemelli di Guidonia, i tre fratelli Pacifico, Gino e Eduardo Acciarino, che si sono raccontati in una diretta Facebook nella pagina ufficiale del programma.

Gino quando gli hanno chiesto se si sono sentiti penalizzati dalla giuria in qualche puntata ha confessato: E’ diventato sempre più difficile anche per i giudici”.

Gemelli di Guidonia, parla Gino: “Non vorrei mai essere giudice di Tale e Quale Show in alcune situazioni”

Sin da subito i Gemelli di Guidonia i tre fratelli Eduardo, Gino e Pacifico Acciarino, che fanno parte del cast di Tale e Quale Show hanno riscontrato molto successo sia nel pubblico e nella giuria. Il trio canoro ha risposto alle domande dei fan in una diretta Facebook, nella pagina della trasmissione. Gino tra le tante dichiarazioni ha ammesso:

“Non ci aspettavamo le prime due vittorie consecutive. Dipende da diversi fattori, anche dal brano e poi ci sono tutti i nostri amici e colleghi che fanno il meglio. In alcune situazioni non vorrei mai essere giudice, soprattutto nell’ultima puntata”.

Tale e Quale Show, Gemelli di Guidonia: “Il trucco? Ci segna in tutti i sensi”

Sempre Gino ha affermato: “Siamo carichi per la prossima puntata di venerdì. Speriamo si possa creare un bel momento”.

Alla domanda su quale sensazione si prova a essere primi in generale, il primo a rispondere è stato Eduardo: “Sentiamo una bella sensazione però siamo qui per divertirci e per far divertire il pubblico. E’ anche una bella soddisfazione essere primi in classifica, vediamo come va a finire”.

Anche Gino ha detto la sua: “La nostra vittoria è essere qui. Davvero sembra banalissimo ma aver avuto intanto la possibilità di partecipare grazie a Carlo Conti e agli autori che ci hanno scelto…non ci aspettavamo un eco di questo tipo!”.

Pacifico invece ha dichiarato: “La prima volta che ci siamo esibiti con costumi non proprio nostri abbiamo interpretato personaggi credo molto lontani da noi, Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. La prima emozione è data dall’importanza del programma”.

Successivamente dopo aver ammesso che l’esibizione più impegnativa forse è stata quella de Il Volo, i Gemelli di Guidonia che hanno un altro sogno, hanno parlato del momento in cui vengono truccati per somigliare il più possibile ai personaggi che devono interpretare. Il primo a rompere il silenzio è stato Eduardo: Ci segna in tutti i sensi l’esperienza del trucco. E’ un po’ faticoso stare troppo seduto”.

Gino invece ha sottolineato: “Però è un lavoro incredibile. All’inizio non capisci poi quando vedi l’effetto finale dici ecco perchè mi ha fatto quella cosa!”.

Infine Pacifico ci a tenuto a fare una precisazione: “Sentiamo la gara ma non la competizione. La gara ci spinge a dare il massimo ma non la competizione con gli altri”.