X


Tale e Quale Show, spavento per Loretta Goggi: “Che paura! Ho preso un colpo”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Musica
foto cuffie Malgioglio tale e quale

Loretta Goggi, piccolo incidente per Malgioglio a Tale e Quale Show: “Mi hai fatto prendere un colpo!”

Si è allontanato dalla postazione dei giurati di Tale e Quale Show rischiando letteralmente di fare danni Cristiano Malgioglio nella puntata di stasera: dopo l’esibizione di Ciro Priello dei The Jackal, che ha imitato Tiziano Ferro, Malgioglio si è reso protagonista di una divertente gag con Loretta Goggi, alla fine della quale si è alzato di scatto dicendo di voler lasciare lo studio, ma ha però trascinato per sbaglio con sé le cuffie, cadute dal banco dei giurati, che hanno rischiato di farlo inciampare. Carlo Conti ha quindi gridato: “Oh!”, mentre Loretta Goggi si è girata di colpo alla sua destra esclamando: “Che paura!”.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi e le cuffie di Cristiano Malgioglio finite a terra: “Ho preso un colpo”

“Mi hai fatto prendere un colpo” ha poi detto Loretta Goggi a Cristiano Malgioglio, nel momento in cui questo è tornato a sedersi al banco dei giurati di Tale e Quale Show rimettendo a posto le cuffie. “Ti stavi portando via le cuffie e tutto il resto” ha commentato invece Carlo Conti sempre rivolgendosi a Malgioglio, che poco prima ha stroncato Alba Parietti per la sua imitazione di Onella Vanoni.

Loretta Goggi promuove Ciro Priello a Tale e Quale Show: “Imitazione di Tiziano Ferro? Bravissimo”

Piccolo incidente di percorso a parte, Loretta Goggi (che all’inizio della quinta puntata di Tale e Quale Show ha raccontato un aneddoto del suo passato che nessuno sapeva) ha poi promosso a pieni voti Ciro Priello per la sua imitazione di Tiziano Ferro.