X


Tale e Quale Show, Alba Parietti fa una rivelazione: “Non ho avuto il coraggio…”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Musica
foto Alba Parietti a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Alba Parietti rivela su Tale e Quale Show: “Non ho avuto il coraggio di chiamare la Vanoni”

Nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio, lunedì 11 ottobre, è stata ospite Alba Parietti che ha parlato della sua nuova esperienza a Tale e Quale Show. La showgirl nel programma di Carlo Conti si è cimentata nelle imitazioni di Patty Pravo, Loredana Bertè e Guesch Patti, mentre venerdì prossimo vestirà i panni di Ornella Vanoni. Ed sulla sua prossima imitazione Alba Parietti a Serena Bortone ha rivelato:

“Prepariamoci all’ultimo posto già da ora. Siamo amiche ma non ho avuto il coraggio di chiamarla, io la conosco e non lo so se mi parlerà ancora dopo, aspetto a dirglielo.”

Tale e Quale Show, Alba Parietti ammette da Serena Bortone: “Amo tutti i miei colleghi”

E sempre per quanto riguarda Tale e Quale Show, Alba Parietti ad Oggi è un altro giorno ha anche parlato degli altri concorrenti dello show da Biagio Izzo che ha definito un ‘disastro annunciato’ a Deborah Johnson che per le è la migliore in assoluto. Alba Parietti, nel dettaglio, ha ammesso:

“Io li amo, a me dispiace che non si veda il dietro le quinte perché ne varrebbe la pena, si è creato un clima goliardico, un po’ da caserma, ma ci vogliamo bene.”

e poi da Serena Bortone ha annunciato: “Mentre vedevo le clip per ognuno mi veniva un’espressione. Ognuno poi li porta le sue ansie, le sue emozioni ed i problemi della settimana e tutti ne siamo partecipi.”

Alba Parietti ad Oggi è un altro giorno confessa: “Simone Montedoro è come un fratello”

Infine Alba Parietti da Serena Bortone ha ammesso con quale tra i concorrenti di Tale e Quale Show è più in sintonia: “A Simone Montedoro lo amo perché abbiamo fatto insieme Ballando con le stelle. È veramente un fratello per me.” Mentre nella puntata precedente Alba Parietti è stata nuovamente stroncata da Malgioglio.