X


Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia: “Non saremo in onda”, quando accadrà

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Musica
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show

Carlo Conti annuncia il cambio di programma a Tale e Quale Show: “Il 12 novembre non saremo in onda”

Novità in vista per Tale e Quale Show, il grande varietà del venerdì sera di Rai Uno che vede Carlo Conti alla conduzione. Puntata in onda come da normalità questa sera, ma in apertura di puntata il padrone di casa di Tale e Quale Show ha voluto fare un annuncio riguardo a quello che accadrà tra due settimane, ovvero il 12 novembre. Questo perché quel giorno tornerà in campo l’Italia di Roberto Mancini, che di conseguenza ‘ruberà’ in via del tutto momentanea il posto a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Nessun cambiamento dunque per quanto riguarda la prossima puntata del prossimo cinque novembre che sarà regolarmente trasmessa.

Il 12 novembre non saremo in onda per la partita dell’Italia

Tale e Quale Show, Carlo Conti rivela in diretta: “Torniamo con il torneo dei campioni”

Quella di questa sera è la penultima puntata di Tale e Quale Show 2021, mentre il 19 novembre farà il suo ritorno il torneo dei campioni con i principali protagonisti della scorsa edizione del format di RaiUno. Ad annunciarlo è stato proprio Carlo Conti in diretta, ricordando i prossimi appuntamenti del programma: “Il prossimo venerdì andrà in onda l’ultima puntata prima del ritorno del torneo dei campioni a partire da venerdì 19 novembre” – le parole del presentatore di Tale e Quale Show – .

Tale e Quale Show, Carlo Conti ricorda la classifica: chi comanda il programma di Rai1

Tale e Quale Show, che non sta risparmiando fatiche ai vari concorrenti, sta regalando grandi soddisfazioni ai protagonisti. A comandare il programma di Carlo Conti sono a pari punti Francesca Alotta e I Gemelli di Guidonia.