X


Tale e Quale Show, decisione presa: Carlo Conti in onda senza vip a gennaio

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Carlo Conti pronto a tornare senza vip: a gennaio la puntata per Nip

Lo aveva annunciato nelle scorse puntate, adesso è praticamente certo. Il prossimo gennaio tornerà su Rai Uno la versione Nip di Tale e Quale Show. La formula, già molto apprezzata due anni fa, destò una particolare curiosità nei telespettatori e il successo fu evidente. Da qui la decisione di tornare nuovamente con questa iniziativa, saltata l’anno scorso a causa delle difficoltà di spostamento e organizzative dovute alla pandemia, che era tornata a farsi sotto proprio lo scorso autunno dopo la tregua estiva. Come si legge su Blogo, sulla scia del successo di questa nuova edizione di Tale e quale show Rai Uno starebbe pensando di trasmettere in onda nei sabati sera di gennaio la versione nip di Tale e Quale Show, che intanto prosegue il venerdì sera con concorrenti grandi nomi dello spettacolo italiano scelti da Carlo Conti.

Tale e Quale Show, Carlo Conti rilancia la versione nip: quante puntate saranno?

Dunque al termine della corrente edizione di Tale e Quale Show i tanti fan della nota trasmissione di Rai Uno non dovranno attendere tantissimo per rivedere in azione Carlo Conti e il suo celebre programma. Come si apprende da Blogo, la versione nip è prevista per alcuni sabati del prossimo gennaio, e diversamente da quanto visto due anni fa, Tali e Quali non sarà proposto in una singola puntata ma potrebbero essere ben 4 gli appuntamenti su Rai Uno. Decisamente una manna dal cielo per gli appassionati di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show Nip torna a gennaio? In arrivo lo scontro con Maria De Filippi

Tale e Quale Show, che stasera riprenderà la classica sfida contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, potrebbe trovarsi davanti un osso durissimo qualora tornasse con la versione nip a gennaio. Il primo mese dell’anno è infatti quello in cui riparte C’è posta per te di Maria De Filippi, un vero carro armato a dati auditel, per questo la sfida con l’amico Carlo Conti si preannuncia essere più interessante che mai.