X


Tale e Quale Show, duro sfogo di Emanuela Aureli: “C’è chi insinua falsità”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Interviste
Foto Emanuela Aureli

Tale e Quale Show, Emanuela Aureli svela un retroscena: “C’è chi insinua falsità chiedendomi chi mi ha raccomandato”

Anche per questa edizione Tale e Quale Show si sta rivelando un grande successo in grado di vincere ogni venerdì gli ascolti della serata. Se il programma va così bene il merito è certamente del cast forte ma anche di chi dietro le quinte fa sì che tutto sia impeccabile. Tra loro c’è Emanuela Aureli, coach di Tale e Quale Show e aiuto fondamentale per la buona riuscita delle performances dei concorrenti. Intervistata da Tele Sette Emanuela Aureli racconta tutto il duro lavoro svolto giornalmente e la grande stima che ha per il cast del programma. Soprattutto per Loretta Goggi, membro storico della giuria. Sulla Goggi, recentemente vittima di attacchi social, la Aureli si mostra molto solidale. E rivela di averne subiti anche lei:

“Accade di continuo. C’è chi insinua falsità chiedendomi chi mi ha raccomandato”.

Tale e Quale Show, Emanuela Aureli è anche a I Fatti Vostri: “Trovare l’equilibrio non è stato facile”

Questo per Emanuela Aureli, dal punto di vista lavorativo, è un anno di grandi soddisfazioni. Non solo l’impegno a Tale e Quale Show, che svolge ormai da anni, ma anche la squadra de I Fatti Vostri l’ha voluta cons sé.

“All’inizio trovare l’equilibrio non è stato per niente facile. Mi sento come una giocoliera, le mie giornate sono pienissime”

rivela Emanuela Aureli. Tutti i giorni si alza alle 5 per studiare, esce per i vari impegni di lavoro e rientra intorno alle 22:30 dove si rimette subito a studiare. Eppure Emanuela Aureli, attenta che a Tale e quale Show le esibizioni non diventino parodie, non ha mai pensato di mollare perchè l’amore per il suo lavoro è immenso.

Emanuela Aureli su I Fatti Vostri: “Pensavo fosse uno scherzo”

Come sopradetto Emanuela Aureli quest’anno è approdata a I Fatti Vostri, voluta fortemente da Michele Guardì. Un lavoro impegnativo, in quanto giornaliero, ma che rende felice la Aureli. Proprio sulla chiamata ricevuta da I Fatti Vostri Emanuela Aureli confessa:

“Pensavo perfino fosse uno scherzo, invece era tutto vero! E’ stata una bellissima sorpresa”.