X


Tale e Quale Show, Emanuela Aureli rivela: “Bisogna fermarsi prima di…”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Emanuela Aureli Tale e Quale Show

Emanuela Aureli, Tale e Quale Show: “Bisogna fermarsi prima che l’esibizione diventi una parodia”

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma ideato e condotto da Carlo Conti in cui i Vip imitano dei cantanti. Questa edizione è particolarmente fortunata: ogni venerdì, infatti, Tale e Quale Show vince la gara degli ascolti contro il Grande Fratello Vip. Nella trasmissione di Carlo Conti hanno un ruolo di primo piano i coach che preparano i concorrenti. La più amata è sicuramente Emanuela Aureli, imitatrice di lungo corso. La Aureli, nello specifico, è un actor coach: aiuta i concorrenti a capire come si muovono, quale atteggiamento hanno e come gestiscono le emozioni i cantanti che devono imitare. Rivela Emanuela Aureli al RadiocorriereTv:

“A Tale e Quale bisogna fermarsi prima che un’esibizione diventi parodistica, perché dev’esserci la proposizione fedele dei personaggi. E’ necessario trovare un punto di equilibrio che consente di empatizzare con il pubblico”.

Tale e Quale Show, Emanuela Aureli confessa: “Il programma mi ha aiutato ad essere me stessa”

Per Emanuela Aureli l’incontro con Tale e Quale Show è stato meraviglioso sin da subito. L’imitatrice è felice di donare la sua esperienza a persone che devono vestire i panni di altri. Per essere davvero “tali e quali” i concorrenti devono lasciarsi andare e divertirsi. Confessa Emanuela Aureli al RadiocorriereTv:

“Tale e Quale mi ha insegnato ad essere me stessa e che le grandi cose si possono conquistare solo passo dopo passo senza strafare e senza eccedere”.

Emanuela Aureli è grata a Carlo Conti perché grazie a Tale e Quale è stata poi chiamata a fare altre cose. Quest’anno fa parte del cast de I Fatti Vostri.

Emanuela Aureli, coach di Tale e Quale Show: “Tutti mi hanno regalato soddisfazioni”

Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show hanno regalato grandi soddisfazioni ad Emanuela Aureli: “Ognuno ha saputo tirare fuori qualcosa di bello da se stesso”. Intanto Malgioglio ha fatto una rivelazione su Alba Parietti. L’appuntamento con Tale e Quale Show è per domani in prima serata su Rai1.