X


Tale e Quale Show, è successo nella versione polacca! C’entrano i Maneskin

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Programmi Tv
Foto Damiano Maneskin Critiche

Tale e Quale Show sbarca anche in Polonia: spopola l’imitazione dei Maneskin

Il successo di Tale e Quale Show in Italia è tale da essere esportato. Il noto programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti il venerdì sera riesce ad impilare successi su successi e il format è molto seguito anche all’estero e non solo dalle famiglie italiane. Proprio dal format italiano è nata l’idea di creare il programma anche in Polonia, dove in una puntata di Twoja Twarz Brzmi Znajomo, la versione polacca di Tale e Quale Show in onda su Polsat, è spopolata una versione divertente di Damiano dei Maneskin. Come si apprende da Davidemaggio.it, nel programma, trasmesso sul piccolo schermo lo scorso 8 ottobre, i concorrenti hanno dovuto calarsi nei precisi panni di alcuni artisti italiani noti in tutto il panorama internazionale, da Raffaella Carrà fino appunto ai giovani Maneskin. Il risultato finale del prodotto è stato un grande e piacevole omaggio alla nostra musica, ricordata in tutte le sue sfaccettature.

Tale e Quale Show in Polonia: le imitazioni dei cantanti come accade da Carlo Conti

Nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show, prodotto da Endemol Shine Polonia, sul palco sono sfilati tanti artisti che hanno imitato alcuni dei nomi più importanti della musica italiana, basandosi sull’idea di Carlo Conti. Davanti ai giudici di Tale e Quale Show, si sono esibiti uno ad uno i vari sosia di Zucchero, Raffaella Carrà, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Adriano Celentano, Francesco Napoli, Damiano dei Maneskin e Angela dei Ricchi e Poveri. Come è andata? Tra imitazioni meglio riuscite e altre terminate molto peggio, a trionfare la puntata è stata l’interpretazione di Damiano dei Maneskin proposta dall’attore Chris Cugowski.

Tale e Quale Show Polonia, trionfa l’imitazione di Damiano dei Maneskin. Non mancano i buchi nell’acqua

Tale e Quale Show, che nella scorsa puntata italiana ha ottenuto risultati eccellenti, sta spopolando anche in Polonia. Nella versione polacca ha ottenuto visibilità l’imitazione di Damiano dei Maneskin, mentre hanno deluso quelle di Celentano e Raffaella Carrà.