X


Tale e Quale Show, Federica Nargi ‘rimprovera’ Dennis Fantina: “Non puoi!”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Nargi Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, divertimento dietro le quinte: la simpatica gag tra Federica Nargi e Dennis Fantina

Il divertimento è sempre assicurato quando c’è di mezzo Tale e Quale Show. Non solo in puntata, i vari concorrenti impegnati nel programma di Carlo Conti hanno dimostrato che l’umore è alto anche quando non è il momento di andare in scena. E’ il caso di Federica Nargi e Dennis Fantina, due dei personaggi in gara in questa edizione di Tale e Quale Show. Durante la settimana i concorrenti impegnati nel programma Rai vengono messi sotto torchio dai rispettivi coach, che cercano di far avvicinare il più possibile i personaggi ai vip che dovranno andare a interpretare. Simpatico il siparietto andato in scena oggi tra Federica Nargi e Dennis Fantina, come dimostrano le storie Instagram dell’ex velina:

Dennis non puoi impadronirti della mia vocal coach per tutte queste ore

Tale e Quale Show, Federica Nargi esaltata dai fan sui social: “Sei un missile”

Dopo la quiete, la tempesta. Questa volta però è il caso di rigirare la frase per spiegare meglio quanto accaduto a Federica Nargi in queste settimane. La showgirl è stata bersagliata dalle critiche dopo la prima esibizione a Tale e Quale Show, ma nei giorni scorsi ci hanno pensato i fan di Federica Nargi a regalare miele all’ex velina di Striscia la notizia, che è stata riempita di complimenti e incitamenti: “Sei un missile” – ha scritto un follower della splendida modella che sta tentando in ogni modo di farsi valere a Tale e Quale Show – .

Federica Nargi, arrivano i complimenti di Sandra Milo: “Non trovo aggettivi adeguati”

Federica Nargi, protagonista di una confessione su Tale e Quale Show, è stata elogiata pubblicamente da Sandra Milo. La grande artista si è riversata sull’account ufficiale di Federica Nargi per complimentarsi con l’ex velina: “Non riesco a trovare aggettivi adeguati a descrivere tanta bellezza”.