X


Federica Nargi, la confessione su Tale e Quale Show: “Una cosa mi ha spaventata”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Interviste
Foto Federica Nargi Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Federica Nargi lo ha confessato: “Ero spaventata”

Nuova vita per Federica Nargi, la storica ex velina di Striscia la notizia, dopo anni di lontananza dalle scene è tornata in tv per gettarsi a capofitto nella curiosa avventura di Tale e Quale Show. Una scelta fortemente voluta dalla modella, ma che è nata dopo aver fatto i conti con qualche titubanza. In particolar modo dopo essere entrata definitivamente nel cast della corrente edizione di Tale e Quale Show, Federica Nargi si è ritrovata ad affrontare qualche normale e comprensibile paura, ma tanta era la voglia di mettersi in gioco per la compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri:

Dopo aver passato il provino ho iniziato ad avere dei dubbi, mi sono detta che non ero abbastanza pronta e preparata per poter cantare, però mi sono decisa a farlo proprio per divertirmi. La sfida la sto sentendo davvero ma con me stessa

ha affermato a Visto la Nargi.

Federica Nargi, la rivelazione sullo show di Carlo Conti: “Ecco cosa pensavo da telespettatrice”

Tale e Quale Show, come ben noto, è un programma altamente godibile per tutta quanta la famiglia. Così Carlo Conti nel corso degli anni è riuscito a farlo diventare uno dei programmi più interessanti del piccolo schermo. Federica Nargi, scelta dal presentatore toscano per il cast di questa edizione, ha rivelato i suoi pensieri nei momenti in cui era impegnata a godersi Tale e Quale Show comodamente seduta sul divano: “Ho sempre pensato che fosse una trasmissione completa con una sana competizione per i concorrenti”.

Federica Nargi va oltre Tale e Quale Show e annuncia: “Il matrimonio arriverà”

La stupenda Federica Nargi, apparsa visibilmente emozionata dopo la sua ultima esibizione a Tale e Quale Show, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Visto si è soffermata anche su un lieto evento: “Il matrimonio? Arriverà!”