X


Tale e Quale Show, Francesca Alotta confessa: “Carlo Conti mi ha sorpresa”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Musica
Foto Francesca Alotta Tale E Quale

Francesca Alotta su Tale e Quale Show svela: “Carlo Conti mi ha sorpresa”

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show di Carlo Conti. E c’è grande attesa per Francesca Alotta, che imiterà Anastacia dopo aver impressionato tutti la scorsa settimana nei panni di Adele. Proprio quest’ultima oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza il giornalista le ha chiesto di raccontare come è riuscita ad entrare nel cast di Tale e Quale Show. A questo punto Francesca Alotta ha rivelato di essere stata presa in contropiede da Carlo Conti, perchè già in passato ha tentato di partecipare al programma, senza però successo. E quindi mai avrebbe creduto che stavolta sarebbe stata la volta buona:

“Ho scoperto di essere nel programma solo quando Carlo Conti ha comunicato i nomi dei concorrenti ufficiali…Era la quinta volta che ci provavo e quindi non ci pensavo neppure…”

Invece alla fine Francesca Alotta ce l’ha fatta.

Tale e Quale Show, Francesca Alotta confessa: “Il problema non è cantare, ma imitare”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Francesca Alotta come affronta di volta in volta il parere dei temibilissimi giudici di Tale e Quale Show. E quest’ultima ha subito ammesso che il reale problema non è certo quello di cantare, visto che lo fa per lavoro, ma è imitare i personaggi (movenze e tono della voce):

“Amo le sfide e come sempre ci sto mettendo il massimo dell’impegno affinché vada tutto per il meglio…”

Francesca Alotta, che purtroppo ha avuto un tumore, ha poi dichiarato che a Tale e Quale Show è comunque molto stimolata a superare i suoi limiti.

Francesca Alotta svela: “A Tale e Quale Show voglio far conoscere la donna e l’artista che sono”

Successivamente il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto a Francesca Alotta che cosa si aspetta da questa partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti. E la cantante ha risposto che il suo primo obiettivo è quello di far conoscere l’artista e la donna che è al pubblico a casa. Francesca Alotta non ha poi nascosto di sperare che con le sue esibizioni a Tale e Quale Show possa emozionare il pubblico a casa.