X


Tale e Quale Show, Francesca Alotta sul tumore: “Esteso, operata d’urgenza”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Musica
foto Francesca Alotta cantante

Francesca Alotta e la battaglia contro il tumore all’utero: “Era molto esteso, sono stata operata d’urgenza”

La vediamo ogni venerdì sera a Tale e Quale Show sorridente più che mai ma la sua vita non è stata tutta rose e fiori: stiamo parlando di Francesca Alotta, che sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù ha raccontato la battaglia contro il tumore che ha affrontato e fortunatamente vinto qualche anno fa. “Avevo dei disturbi ‘intimi’ ma il mio ginecologo non aveva capito di cosa si trattasse” ha dichiarato, continuando:

Una mia amica mi ha consigliato di cambiare subito medico, l’ho fatto e mi è stato diagnosticato un tumore maligno all’utero che era già molto esteso! Mi è crollato il mondo addosso: sono stata operata d’urgenza e ho fatto la radioterapia.

“Mi sono aggrappata alla fede e mi è stata di grande aiuto” ha ammesso subito dopo.

Tale e Quale Show, Francesca Alotta e i dolori nel privato: “Esperienze terribili possono avere conseguenze positive”

“Ho avuto una vita disperata, piena di dolori. E’ difficile perfino raccontarla. Ho perso un figlio e ho sofferto per amore” ha dichiarato Francesca Alotta nell’intervista, che anche qualche giorno fa ha parlato di alcuni momenti difficili del suo passato.

Esperienze così terribili possono avere conseguenze positive. Dopo la malattia io mi sento una donna nuova, ho imparato a volermi bene e ad apprezzare appieno le piccole e grandi gioie di ogni giorno

ha dichiarato la cantante.

Tale e Quale Show, Francesca Alotta e la rinascita dopo la malattia: “Programma arrivato in un momento particolare”

Parlando, invece, di Tale e Quale Show, nell’intervista Francesca Alotta ha ammesso: “Ci tengo a fare una bella figura e mi sto impegnando al massimo. Questo programma è arrivato in un momento particolare, quello della mia rinascita dopo il tumore”.