X


Tale e Quale Show, Mario Ermito: “Accaduto con Carlo Conti”, il ricordo speciale

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
foto Mario Ermito GF Vip

Tale e Quale Show, Mario Ermito ricorda: “Carlo Conti mi ha dato una grande occasione”

L’anno scorso abbiamo visto Mario Ermito tornare al Grande Fratello, nella versione VIP di Alfonso Signorini. Il bravo attore a artista, che qualche anno fa ha invece preso parte al varietà di Carlo Conti, il mitico Tale e Quale Show, ha ricordato l’esperienza nel fortunato programma di Rai Uno, nel quale Mario Ermito si è cimentato con varie imitazioni ed è in particolar modo riuscito ad accomunare le sue più grandi passioni. Nel corso di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Spettacolo Mario Ermito ha espresso tutta la propria gratitudine nei confronti di Carlo Conti e di Tale e Quale Show:

Ho dei ricordi piacevolissimi, legati sia a Tale e Quale Show che al Grande Fratello Vip. Il primo, anni fa, mi ha dato modo di unire le mie passioni, la recitazione e il canto

Mario Ermito ritorna sul Grande Fratello Vip: “Ecco che esperienza è stata”

Mario Ermito è uno dei pochi artisti e personaggi televisivi che hanno avuto la possibilità di prendere parte al Grande Fratello per ben due volte. La prima, anni fa, nella versione classica mentre nella passata edizione ha accettato l’invito di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, facendo il suo ingresso nella casa a percorso già avviato. Tra le righe di La Gazzetta dello Spettacolo Mario Ermito ha ricordato l’avventura nel reality: “Il Grande Fratello Vip ha reso chiaro, a chi ancora non mi conosceva del tutto, chi fosse Mario, con i suoi pregi e difetti. Senza alcun filtro!”

Mario Ermito, nuovi progetti in arrivo: “Ecco dove mi vedrete”

Il bravissimo attore Mario Ermito, che ha rivelato una sua grande passione tempo fa, ha scoperto le carte nel corso di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Spettacolo. Dopo Tale e Quale Show e il Grande Fratello Vip Mario Ermito sembra avere le idee chiare: “Il prossimo anno uscirà un commedia spagnola di cui sarò co-protagonista”.