X


Mario Ermito su Don Matteo: “E’ imperdibile, Terence Hill il mio mito”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Interviste
foto Mario Ermito GF Vip

Mario Ermito non lo nasconde: “Non perdo una puntata di Don Matteo, Terence Hill il mio mito”

Anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno i loro gusti personali, quelli di Mario Ermito sono di tutto rispetto. Attore e modello, nei mesi scorsi lo abbiamo visto mettersi in gioco per la seconda volta nella casa del Grande Fratello, questa volta nella versione Vip. L’artista, intervistato dal settimanale Vero TV, si è aperto e ha parlato anche dei suoi gusti personali sui programmi televisivi e le serie che più lo intrigano. In questa speciale classifica trova posto Don Matteo, un appuntamento fisso di casa Ermito:

Sono un fan storico di Don Matteo per via del mio mito Terence Hill. Tra le altre serie ho divorato in pochissimi giorni Yellowstone con Kevin Costner

rivela Mario Ermito nel corso di Telecomando Vip, sezione di Vero TV dedicata ai gusti televisivi dei volti noti dello spettacolo.

Mario Ermito non dimentica: “Seguo ancora Tale e Quale Show”

Tra i programmi che hanno contribuito ad arricchire il bagaglio artistico di Mario Ermito c’è senza dubbio Tale e Quale show, che ha visto il modello e attore protagonista nella edizione del 2018. Ermito continua a seguire con molta attenzione il famoso programma di Carlo Conti: “Sono un fedelissimo telespettatore di Tale e Quale Show” – confessa l’attore nel corso dell’intervista rilasciata a Vero TV – . Nel libro del cuore televisivo di Mario Ermito c’è uno spazio speciale anche per Maria De Filippi: “Amo tanto il suo inconfondibile stile” – spiega Ermito – .

Mario Ermito rivela: “Non amo i programmi di carattere politico”

Anche a Mario Ermito non può piacere tutto ciò che circola nei palinsesti televisivi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione privata, parlando a Vero TV ha rivelato quali siano i programmi che gradisce meno in tv: “Non amo quelli di carattere politico con annessi dibattiti”.