X


Tale e Quale Show, Stefania Orlando ammette: “Mi sono già pentita di…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Musica
Foto Stefania Orlando Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Stefania Orlando ammette: “Imitare Cher? Mi sono già pentita di aver accettato”

Stefania Orlando una concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show, dopo essersi aggiudicata il terzo posto in classifica con l’interpretazione di Blondie, dovrà imitare la cantautrice Cher.

L’ex gieffina oggi lunedì 18 ottobre 2021, dopo aver fatto sapere sui social che inizierà le lezioni di canto della nuova settimana, si è lasciata andare a un’ammissione riguardo alla sua prossima performance:Mi sono già pentita di aver accettato“.

Stefania Orlando sarà Cher nella nuova puntata di Tale e Quale Show. Lei sottolinea: “Dovevo farlo per forza!”

La showgirl Stefania Orlando senza ombra di dubbio, a Tale e Quale Show sta ottenendo delle grandi soddisfazioni. L’ex concorrente del GF Vip 5 proprio nelle scorse ore ha scritto queste parole in un suo nuovo post condiviso su Instagram: “Sono appena uscita dai panni di Blondie, vi sono piaciuta? Io sono soddisfatta di questa performance che mi ha portato al terzo posto, sul podio, ma soprattutto mi ha fatto ottenere l’ambitissimo chapeau di Loretta Goggi, che emozione. Vi ringrazio del sostegno e dell’amore che mi trasmettete. Tutto ciò che vedete è frutto di tanto lavoro, dietro c’è un mondo meraviglioso, fatto di persone fantastiche che si adoperano affinchè tutto ciò avvenga”.

La nota showgirl oggi ha rotto il silenzio sui social, affermando: “Buongiorno ragazze e ragazzi inizia una nuova settimana ricca e intensa. Oggi delle prove pazzesche, inizieremo Cher“. A questo punto Stefania che di recente ha sottolineato che Cristiano Malgioglio è critico con tutti i concorrenti del programma di Rai Uno, dopo non aver nascosto ai suoi fan di avere i sensi di colpa per aver accettato di interpretare Cher nella prossima puntata del programma condotto da Carlo Conti ha sottolineato:

Ma dovevo farlo per forza perchè gli autori ti dicono fai questo personaggio e tu lo devi fare!”.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando sulla sua prossima esibizione confessa: “Io parto molto positiva”

Dopo non aver nascosto la sua preoccupazione, Stefania Orlando sempre riferendosi al fatto che nel nuovo appuntamento di Tale e Quale Show in onda venerdì 22 ottobre dovrà vestire i panni della cantautrice Cher, ha aggiunto: “Speriamo bene. Buon lunedì. Io parto molto positiva“.