X


Tempesta d’amore, anticipazioni 17-23 ottobre: Maja svela il suo segreto a Florian

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Maja racconta di Cornelius a Florian

Ci sarà un importante avvicinamento tra Maja e Florian nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Il ragazzo svelerà all’ex di essere ancora innamorato di lei e questo la spingerà a rivelargli il suo segreto. Maja negli episodi dal 17 al 23 ottobre di Tempesta d’amore racconterà che Lars è suo padre Cornelius, sconvolgendolo. Le anticipazioni della soap opera svelano che il guardiacaccia all’inizio penserà che Lars ha manipolato Maja, successivamente però, visionando i documenti di Cornelius scoprirà la verità. Presto però Florian apprenderà anche che Maja e il padre sono convinti che sia Erik il responsabile dei loro guai e si irrigidirà. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che successivamente, grazie a Shirin, Florian riuscirà ad intrufolarsi nella camera di Erik e trovare le prove della sua colpevolezza.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: Max pronto a conquistare Shirin

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 17 al 23 ottobre svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Florian troverà la cartolina che Erik ha usato per ricattare Maja. Intanto nelle nuove puntate della telenovela, Shirin continuerà a rifiutare Max che ripiegherà su Vanessa. La ragazza troverà il coraggio di dichiararsi, scrivendogli una poesia d’amore. La lettera però verrà intercettata da Shirin e Max farà finta di averla scritta per lei. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore Max chiederà a Vanessa di aiutarlo a conquistare Shirin.

Spoiler Tempesta d’amore, trame italiane: Ariane continua a ricattare Rosalie

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Christoph firmerà con la società proposta da Erik. L’uomo potrà così festeggiare il suo successo con Ariane. Quest’ultima continuerà a far pressioni a Rosalie che non si piegherà alle minacce della dark lady a Tempesta d’amore e mediterà di abbandonare la campagna elettorale.