X


Tempesta d’amore, anticipazioni episodi 24-30 ottobre: Erik manipola Florian

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Erik

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Erik convince Florian della sua innocenza

Nelle puntate dal 24 al 30 ottobre di Tempesta d’amore, Erik si renderà conto che le sue bugie lo stanno allontanando da Florian e deciderà di svelargli di aver ricattato Maja. Seppur contrariato per quanto fatto da fratello, Florian continuerà a credere che non c’entri nulla con il fallimento di Cornelius. Il ragazzo nelle nuove puntate di Tempesta d’amore si rifiuterà di aiutare la fidanzata e il padre ad incastrare Erik. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Rosalie deciderà di incentrare la sua campagna elettorale sulla salvaguardia dell’ambiente e chiederà a Michael di aiutarla a girare un video nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: Rosalie viene ricattata da Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo che Maja racconterà il suo segreto, Rosalie e Michael finiranno per litigare, Christoph vedrà tutta la scena e girerà un video. Nelle nuove puntate della telenovela Saalfeld taglierà il filmato e lo invierà a Rosalie ricattandola. Intanto l’uomo convincerà Selina a partecipare a un’intervista televisiva per sostenere la sua campagna elettorale. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano però che Christoph escogiterà un tranello per la compagna, facendole chiedere dal giornalista quando si sposeranno. La risposta di Selina non piacerà però a Christoph.

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni nuovi episodi: Shirin colpita da un gesto di Max

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore i consigli di Vanessa riusciranno a far avvicinare Max a Shirin. Intanto le due amiche andranno a un evento di moda insieme e il personal trainer aspetterà tutta la notte sveglio l’amata. Quando Shirin scoprirà cosa ha fatto Max resterà molto colpita. Nascerà una nuova coppia a Tempesta d’amore?