X


Teo Mammuccari, battibecco con Sabrina Ferilli: “Ma che stai dicendo?”,

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto teo mammuccari battibecco Sabrina feriti

Tu sì que vales, scintille tra Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli: il motivo

Durante la quarta puntata di Tu sì que vales un’esibizione ha sconvolto sia il pubblico che la giuria: un ragazzo si è tenuto in equilibrio su dei cilindri sovrapposti e posizionati a 4 metri di altezza circa, un’impresa davvero ardua. Dopo la fine dell’esibizione, Sabrina Ferilli si è complimentata con l’acrobata ma anche con la fidanzata, spiegando che trasmetteva un’energia fondamentale al fidanzato aiutandolo. Teo Mammuccari ha replicato alle parole di Sabrina in modo un po’ piccato e aprendo un piccolo battibecco: Ma che stai dicendo? Lui sta la sopra e lei trasmette energia?”. Sabrina ha poi risposto sicura di ciò che aveva detto, spiegando che il ruolo della fidanzata era fondamentale anche per il modo in cui passava i cilindri da sovrapporre.

Teo Mammuccari provoca Sabrina Ferilli a Tu sì que vales: Maria De Filippi senza parole

Durante l’esibizione a Tu sì que vales che ha poi portato al battibecco divertente tra Sabrina Ferilli e Teo Mammuccari, anche Maria De Filippi è rimasta senza parole: la conduttrice, infatti, è rimasta molto sorpresa dalla performance e dalla sua pericolosità tanto da non sapere cosa dire. “Ma è sicuro di quello che sta facendo?” ha commentato Maria De Filippi, poi proseguendo: “Porca miseria”

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli scappa dallo studio: è caos

Durante la quarta puntata di Tu sì que vales, Sabrina Ferilli è stata come di consueto grande protagonista: oltre ad aver battibeccato con Teo Mammuccari, infatti, l’attrice è stata ancora una volta perseguitata dall’ospite di ogni puntata che la provoca e la fa sbottare. Dopo aver affermato di ammazzarlo, Sabrina è scappata dallo studio creando il caos, per le risate a fiumi del pubblico e dei giudici, in particolare di Maria De Filippi, sempre molto presa da questi momenti.