X


The Good Doctor 5, spoiler: il clamoroso e inatteso addio di un protagonista

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

Anticipazioni The Good Doctor 5: confermato l’addio di Osvaldo Benavides al Medical Drama

La notizia sembra avere dell’incredibile, ma è già stata confermata dai principali siti americani. The Good Doctor 5 si appresta a perdere un altro dei suoi protagonisti. Nelle scorse ore, infatti, il sito web TvLine ha svelato che i prossimi episodi porteranno in scena l’addio al dottor Matteo Rendón Osma. Il medico, apparso per la prima volta nel doppio finale della quarta stagione, lascerà le corsie del St. Bonaventure Hospital in circostanze ancora da chiarire. Le reali motivazioni che hanno spinto la produzione a fare a meno del personaggio interpretato da Osvaldo Benavides rimangono, allo stesso modo, avvolte nel mistero. Come ormai risaputo, infatti, gli sceneggiatori del Medical Drama avevano lasciato intendere che sarebbe stato proprio l’attore messicano il volto di punta della nuova edizione.

The Good Doctor 5, anticipazioni americane: l’inspiegabile addio al dottor Mateo Rendón Osma

In attesa di scoprire quale sarà l’ultimo episodio di The Good Doctor 5 che si avvarrà della presenza di Osvaldo Benavides, la produzione del Medical Drama si è categoricamente rifiutata di commentare la notizia. Accrescendo la curiosità dei telespettatori, stupiti e sconcertati dall’imprevedibile colpo di scena, vi ricordiamo che Mateo Rendón Osma si è trasferito in America e ha iniziato una frequentazione con Audrey Lim con l’obiettivo di risolvere i suoi guai giudiziari e iniziare una nuova vita dopo i lunghi anni trascorsi in Guatemala. Proprio lì, infatti, il medico aveva conosciuto lo staff e si era imbarcato in questa nuova avventura. La promozione di Osvaldo Benavides a membro regolare del cast era poi arrivata nei mesi estivi. Una scelta, quest’ultima, annunciata con felicità da David Shore e che aveva l’obiettivo esplicito di sostituire i due attori del cast storico che avevano detto addio alla serie: Antonia Thomas (Claire Browne) e Nicholas Gonzalez (Neil Melendez).

The Good Doctor 5 farà a meno anche di Richard Schiff? L’indiscrezione sull’addio di Glassman

E se bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire la trama che porterà in scena l’addio a Mateo Rendón Osma, si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti l’ennesimo abbandono da parte del cast storico. Non è infatti escluso che anche Richard Schiff lascerà il Medical Drama. Con una trama che sembrerebbe virare proprio verso questa direzione è altamente probabile che la quinta stagione di The Good Doctor sarà l’ultima che si avvarrà della presenza del dottor Aaron Glassman.

In attesa di scoprire se le supposizioni si riveleranno veritiere, vi ricordiamo che venerdì 29 ottobre andrà in onda un nuovo appuntamento con The Good Doctor 4 su Raidue.