X


The Resident su Raidue, trama 15 ottobre: la scoperta shock di Conrad e Nic

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad e Nic

Anticipazioni The Resident, trama 15 ottobre: la tragica scoperta sulla morte di Jessie Nevin

Proseguirà domani sera, venerdì 15 ottobre, la messa in onda di The Resident su Raidue. A partire dalle 22:10 la rete trasmetterà, infatti, il terzo episodio delle terza stagione che si intitolerà “Santi e Peccatori“. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni, una tragica scoperta che si intreccerà, indissolubilmente, col morte di Jessie Nevin. Quando un paziente morirà in circostanze misteriose, Conrad Hawkins inizierà ad indagare scoprendo che l’uomo ha perso la vita in seguito ad una massiccia embolia polmonare. Come se non bastasse, il protagonista apprenderà che si tratta della quinta morte sospetta, in sole sei settimane, di pazienti in dialisi. Stesso trattamento, quest’ultimo, che stava affrontando proprio Jessie prima di morire. Sarà a quel punto che il dottor Hawkins non potrà far altro che informare Nic Nevin della sua tragica scoperta.

The Resident torna in onda su Raidue domani, anticipazioni: Conrad e Conrad ai ferri corti

Proseguendo con le anticipazioni sul prossimo episodio di The Resident, in onda il 15 ottobre subito dopo una puntata inedita di The Good Doctor 4, scopriamo che la tragica scoperta di Conrad e Nic non sarà l’unica storyline ad animare la trama. Quando al Chastain Hospital si presenterà un criminale gravemente ferito, Devon Pravesh e Conrad Hawkins si mostreranno totalmente in disaccordo sulle procedure più giuste da mettere in atto per salvare la vita di un ostaggio. Nonostante la stima reciproca, infatti, i due uomini avranno modo di confrontarsi e di scontrarsi sui limiti dell’etica professionale. Nel frattempo, Randolph Bell, come sempre in cerca di soluzioni alternative per accrescere il suo prestigio, stipulerà un nuovo e vantaggioso accordo.

Anticipazioni The Resident, episodio 15 ottobre su Raidue: Barrett Cain e Nic Nevin a confronto

Infine, le anticipazioni sull’episodio di The Resident in onda il 15 ottobre su Raidue svelano che il nuovo neurochirurgo inizierà una collaborazione con Nic Nevin. Attratto dalla preparazione dell’infermiera, infatti, Barrett Cain richiederà l’assistenza della donna. Nonostante ciò, il rapporto tra i due colleghi si mostrerà fin da subito molto teso e animato da interessi ben differenti.