X


The Good Doctor 5 si ferma: quando torneranno in onda i nuovi episodi? (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 5

The Good Doctor 5, il Medical Drama si ferma: quando andranno in onda le nuove puntate?

La programmazione americana di The Good Doctor 5, famoso Medical Drama targato ABC, si appresta ad affrontare la prima pausa stagionale. Dopo appena tre appuntamenti, che hanno introdotto numerose novità per tutti i protagonisti, la serie tv creata da David Shore non andrà in onda lunedì 18 ottobre. Per assistere al quarto episodio, come specificato nel promo ufficiale, bisognerà attendere due settimane. Le nuove avventure di Shaun Murphy e dello staff del St. Bonaventure Hospital, infatti, torneranno ad arricchire il palinsesto del network solo il 25 ottobre con l’episodio intitolato “Rationality”.

The Good Doctor 5 torna in onda il 25 ottobre: il promo ufficiale della quarta puntata

Ma cosa accadrà, dunque, quando The Good Doctor 5 tornerà in onda sulla ABC. Sebbene la pausa abbia tardato il rilascio della trama ufficiale, il sito web Spoiler Tv ha diffuso il promo della puntata intitolata “Rationality”. Quest’ultima, come facilmente prevedibile, ripartirà dagli eventi narrati nel corso del precedente episodio, quando Shaun Murphy, ormai in piena crisi per le regole introdotte da Salen Morrison, si è reso protagonista di una vera e propria crisi isterica. Il malcontento dello specializzando, sebbene accolto positivamente dalla nuova proprietaria dell’ospedale, continuerà ad emergere anche nel prossimo episodio. Complice un caso medico al limite dell’impossibile, il personaggio interpretato da Freddie Highmore faticherà ad abituarsi alla nuova politica ospedaliera. Una situazione, quest’ultima, che porterà il ragazzo a mettere in atto un atteggiamento a dir poco sopra le righe che costringerà Marcus Andrews a sollevarlo dal caso. Questo, infatti, il promo ufficiale della prossima puntata di The Good Doctor 5:

Anticipazioni The Good Doctor 5: torna l’ex marito di Lea Dilallo? Parla David Shore

Se le anticipazioni sul nuovo episodio di The Good Doctor 5 non offrono ulteriori spunti, è stato lo sceneggiatore del Medical Drama, nella consueta rubrica Matt’s Inside Line, a stuzzicare la curiosità dei telespettatori non chiudendo le porte al già citato ex marito di Lea Dilallo. Rispondendo alle domande del giornalista, l’uomo ha infatti dichiarato quanto segue:

Anche se non abbiamo piani immediati a tal proposito, non posso dire con certezza che non apparirà. E’ un’idea interessante.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla programmazione americana. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che dopo il lungo stop The Good Doctor tornerà stasera su Raidue.