X


The Resident su Raidue, trame 5 novembre: in arrivo l’addio a un personaggio?

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cast The Resident 2

Anticipazioni The Resident: Jessica morirà nel prossimo episodio in onda su Raidue?

La programmazione in chiaro della nuova stagione di The Resident su Raidue proseguirà venerdì 5 novembre. A partire dalle 22:05 la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Scelte difficili” e “Il giorno dell’anatra alla pechinese”. La trama, esattamente come svelano le anticipazioni, ripartirà dal disastroso incidente stradale che ha coinvolto Jessica Moore. L’infermiera, stremata dagli incessanti ritmi di lavoro imposti dalla Red Rock, sarà infatti trasportata d’urgenza al Chastain Park. Qui, nonostante le amorevoli cure dei colleghi e l’instancabile supporto di Irving Feldman, la donna sarà sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico dall’esito tutt’altro che scontato. Dopo la morte di Jessie Nevin, i telespettatori di The Resident dovranno affrontare l’addio ad un altro personaggio?

The Resident 3 su Raidue, anticipazioni nuova puntata: Barrett Cain giura vendetta a Conrad Hawkins

In attesa di scoprire se il cast di The Resident perderà un altro personaggio, le anticipazioni sugli episodi in onda il 5 novembre svelano che le critiche condizioni mediche di Jessica Moore daranno vita ad un aspro confronto tra Conrad Hawkins e Barrett Cain. I due medici, infatti, si mostreranno totalmente in disaccordo sulle cure da somministrare alla collega. Una situazione, quest’ultima, che culminerà nella decisione del neurochirurgo di ricorrere alle sue conoscenze per eliminare il protagonista dallo staff del Chastain Park. Inoltre, le anticipazioni sulla prossima puntata di The Resident su Raidue, in onda subito dopo un nuovo episodio di The Good Doctor 4, assicurano che Randolph Bell, perennemente in lotta con le imposizioni dettate dalla Red Rock, avrà modo di dimostrare il proprio valore, quando un paziente vip, bisognoso di un delicato intervento chirurgico, non riceverà le necessarie cure da un medico inviato dalla società.

Anticipazioni The Resident, spoiler nuovi episodi: AJ Austin conosce i suoi fratelli biologici

Infine, le anticipazioni sulla puntata di The Resident in onda il 5 novembre svelano che AJ Austin avrà modo di trascorrere il Giorno del Ringraziamento insieme alla sua famiglia allargata. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per conoscere i suoi due fratelli. Nel frattempo, Nic Nevin e suo padre trascorreranno la festività all’insegna del ricordo di Jessie Nevin.