X


Tommaso Eletti, la sua ex Valentina choc: “Al GF Vip laverei col fuoco chi…”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti GF Vip 6

Tommaso Eletti, la sua ex Valentina Nulli Augusti choc: “Al GF Vip laverei col fuoco chi mi attacca”

Uno dei concorrenti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stato senza ombra di dubbio Tommaso Eletti, diventato famoso dopo aver partecipato al programma estivo Temptation Island con l’ormai sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Quest’ultima quando il 21enne con cui ha avuto una storia d’amore si trovava ancora nella casa di Cinecittà e anche dopo la sua eliminazione, si è difesa sotto i riflettori del reality show condotto da Alfonso Signorini dai concorrenti che l’hanno criticata.

La 39enne originaria di Roma nelle scorse ore si è fatta sentire nuovamente sui social, e quando uno dei suoi fan le ha chiesto quando entrerà al GF Vip, ha risposto facendo una confessione abbastanza scioccante: “Se dovessi tornare laverei col fuoco chi mi attacca”.

Valentina Nulli Augusti non dimentica i confronti avuti al GF Vip 6: “Ho dei conti in sospeso”

Sono rimasti sicuramente nella storia del GF Vip 6 i confronti che Valentina Nulli Augusti la fidanzata di Tommaso Eletti, un ex concorrente del reality show di Canale 5 ha avuto nella casa più spiata dagli italiani. La 39enne oltre a parlare con il suo ex fidanzato della loro passata relazione, ha replicato ai gieffini che si sono permessi di essere offensivi nei suoi confronti pur non conoscendola di persona. La ex protagonista di Temptation Island a quanto pare, non si è ancora dimenticata di ciò che ha sentito dire su di lei tra le mura della casa di Cinecittà.

In particolare Valentina ha risposto a diverse domande dei suoi follower su Instagram, e a chi le ha chiesto se i telespettatori la rivedranno varcare la famosa porta rossa ha detto: “Non so. Io ho dei conti in sospeso“.

Tommaso Eletti, la sua ex Valentina Nulli Augusti sulle critiche ricevute dai concorrenti del GF Vip: “Intollerabili”

Valentina Nulli Augusti ha continuato a far capire di non aver perdonato affatto i concorrenti del GF Vip 6 che l’hanno giudicata schierandosi dalla parte del suo ex fidanzato Tommaso Eletti, che intanto nei giorni scorsi ha fatto sapere che prenderebbe parte a Uomini e Donne soltanto se sarebbe pagato bene.
Sempre nello stesso post, infatti la 39enne ha aggiunto: “Certe affermazioni sono intollerabili”.