X


Tommaso Eletti: “Uomini e Donne? Ci andrei solo se mi pagassero bene”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tommaso Eletti U&D

Tommaso Eletti a Uomini e Donne dopo il GF Vip 6? “Ci andrei solo se mi pagassero bene”

Tommaso Eletti dopo l’eliminazione dal reality show Grande Fratello Vip 6 ha concesso un’intervista a Super Guida TV.

Oltre a raccontare l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà e a rompere nuovamente il silenzio sulla sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, riguardo a una sua futura partecipazione al programma Uomini e Donne ha dichiarato: “Se mi dovessero chiamare ci andrei solo se mi pagassero bene“.

Uomini e Donne, Tommaso Eletti ammette: “Sinceramente non lo so se mi piacerebbe partecipare”

Tommaso Eletti di recente non è riuscito a superare una nomination al GF Vip 6, probabilmente per essere stato condizionato dal percorso fatto a Temptation Island con la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Il 21enne si è raccontato ai microfoni di Super Guida TV, e tra le tante dichiarazioni fatte si è espresso sull’indiscrezione circolata sul web che riguarda la sua probabile presenza a Uomini e Donne come tronista. L’ex gieffino quando gli è stato chiesto se ha ricevuto la proposta per partecipare al programma condotto da Maria De Filippi ha smentito:

“No non mi è stato mai proposto. Sinceramente non lo so se mi piacerebbe partecipare“.

Tommaso Eletti tronista a Uomini e Donne? Lui: “Non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza”

L’ex gieffino Tommaso Eletti inoltre ha spiegato per quale motivo invece prenderebbe parte all’Isola dei Famosi, con queste parole: “Ci andrei subito visto che sono uno sportivo che ama l’avventura. Sarebbe una vera prova per me”. A questo punto l’ex concorrente del GF Vip 6 è tornato a dire la sua su Uomini e Donne, facendo questa precisazione: “Non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza”.

Inoltre Tommaso che secondo Selvaggia Roma è un playboy di cartone, ha commentato la sua eliminazione dalla sesta edizione del Grande Fratello Vip: “Mi aspettavo di essere eliminato perchè fuori c’è molta gente che mi odia. I tanti haters che ho mi hanno buttato fuori”.

Infine dopo aver ammesso che gli piacerebbe approfondire la conoscenza di Soleil Sorge nella vita di tutti i giorni, Tommaso ha criticato la sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti: “Ha fatto una figuraccia presentandosi nella casa ad attaccare me e gli altri coinquilini. Lei lo sta facendo solo perchè vuole entrare come concorrente. E’ alla ricerca della visibilità. Per me è un capitolo chiuso”.