X


Tommaso Zorzi, la sorella Gaia replica alle critiche: “Vedete sempre il marcio”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia si difende sui social: “Vedete sempre il marcio in qualsiasi cosa”

Al timone della nuova edizione del format GF Vip Party ci sono Giulia Salemi e Gaia Zorzi, nota al pubblico per essere la sorella dell’influencer Tommaso Zorzi. Tra gli ospiti del nuovo appuntamento del programma andato in onda su Mediaset Play ieri sera lunedì 25 ottobre 2021 c’è stato Tommaso Stanzani, il fidanzato del vincitore del GF Vip 5. Gaia ha scatenato delle polemiche, per aver presentato il ballerino con queste parole: “Cognato temporaneo”.

La 22enne originaria di Milano non ha perso tempo per difendersi sui social scrivendo: “Volete sempre vedere il marcio in qualsiasi cosa”. 

Gaia Zorzi rompe il silenzio dopo aver intervistato il fidanzato di suo fratello Tommaso: “C’è stata una polemica”

Gaia Zorzi e Giulia Salemi da quando su Canale 5 è tornato il reality show Grande Fratello Vip con la sua sesta edizione, stanno conducendo il GF Vip Party sulla piattaforma Mediaset Play Infinity. La sorella minore del popolare influencer Tommaso Zorzi, nella nuova puntata ha intervistato Tommaso Stanzani, il ballerino che ha fatto breccia nel cuore di suo fratello. La 22enne è stata accusata sui social di non essere stata corretta nei confronti dell’ex allievo del talent show Amici, per averlo chiamato: “Cognato temporaneo”. Probabilmente stanca di essere criticata, Gaia ha scelto di rompere il silenzio sulla questione tramite un tweet. Per iniziare la sorella del vincitore della scorsa edizione del reality di Canale 5 più seguito che di recente si è sfogato duramente, ha scritto:

Ieri c’è stata una polemica perchè ho detto cognato temporaneo, anche se ho specificato che lo dicevo per scaramanzia”.

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia a chi l’ha attaccata chiarisce: “Non volevo portare cattiva fortuna”

Gaia Zorzi ha continuato a rispondere a chi le ha puntato il dito contro dopo l’ospitata di Tommaso Stanzani al GF Vip Party, il fidanzato di suo fratello Tommaso Zorzi, visto che dopo aver sottolineato che spesso la gente tende a vedere il marcio ha aggiunto: “Funny thing is che l’ultimo posto dove potete trovarlo è nel mio rapporto con i due Tommy”.

Fortunatamente la giovane 22enne ha anche dei sostenitori che hanno compreso la sua uscita considerata di cattivo gusto dagli haters, visto che lei stessa ha postato sempre su Twitter gli screenshot di alcuni commenti a suo favore, scrivendo:

“Qua secondo me si vede la differenza di chi capisce il contesto e chi vuole estrapolare una cosa per fare polemica. Ma poi dire per scaramanzia poteva essere detto in altri modi, in che senso? Ho letteralmente specificato che lo dicevo per non portare cattiva fortuna“.