X


Tommaso Zorzi si sfoga duramente: “C’è una cosa che mi urta il sistema nervoso”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi sfogo

Tommaso Zorzi ha uno sfogo sui social: cosa è successo

Tommaso Zorzi è molto popolare e seguito sui social, e il vincitore del GF Vip 5 sfrutta questo canale di comunicazione non solo per condividere la sua vita professionale, ma anche quella privata e le curiosità varie che lo riguardano. Tommaso ha raccontato nelle ultime ore di un aspetto di Milano che proprio non gli piace, e cioè di come i tassisti gestiscono il servizio offerto nei termini delle modalità di pagamento, infatti Zorzi ha dichiarato: “Permettetemi una piccola vena polemica, ma c’è una cosa che mi urta il sistema nervoso qui a Milano: i tassisti che non fanno pagare con il pos o che non fanno oagare con il pos sotto una certa cifra. Inoltre la maggior parte non rilascia una ricevuta se non sotto richiesta”.

Tommaso Zorzi contro gli abusi sui gatti: “Pezzi di m***a”

Tommaso Zorzi di recente ha acquistato un gatto e, in generale, é sempre stato un grande amante degli animali e di conseguenza dei loro diritti. Nelle ultime ore ha condiviso un post davvero triste in cui un gatto, non suo, viene fatto tatuare dai padroni, un gesto assolutamente anomalo e privo di senso, per non dire crudele. Zorzi si è scagliato fortemente contro abusi di questo tipo, glissando con poche parole: “Siete dei pezzi di m***a sia voi che avete avuto questa idea che chi l’ha messa in atto”.

Tommaso Zorzi fa un annuncio su Drag Race: di cosa si tratta

Come noto, dopo il GF Vip e il ruolo da opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si sta cimentando in un novo affascinante progetto: Drag Race, nuovo format di Discovery+. Zorzi é molto carico per questo nuovo format e non ha risparmiato una frecciatina alla tv, spiegando che ci sarà finalmente una novità.