X


Tommaso Zorzi punge: “Drag Race Italia? Finalmente fuori una novità”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi drag race

Drag Race Italia, Tommaso Zorzi punge: “Finalmente una novità in Italia”

Tommaso Zorzi sarà uno dei giurati della prima edizione di Drag Race Italia. Lo show andrà prima online su Discovery Plus, e successivamente su Real Time. Proprio in queste ultime ore è stato pubblicato sulla pagina instagram di Drag Race Italia una breve intervista di Tommaso Zorzi, il quale ha colto l’occasione per lanciare una frecciata alla Tv italiana in generale:

“Drag Race porta una cosa che in Italia non si vedeva dai tempi di Carramba in Televisione, ovvero una novità…Cosa mai fatta prima…Un modo di fare uno show molto vicino a quello americano, che manca in Italia…”

Si ricorda che Drag Race è un format di grandissimo successo in tutto il Mondo, e anche qui in Italia è stato molto seguito sulla piattaforma on demand Netflix. Adesso è arrivata finalmente l’ora della prima edizione tutta italiana targata Discovery, nella cui giuria ci sarà anche Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi su Drag Race Italia confessa: “Non credo sia un programma alternativo”

Tommaso Zorzi, parlando sempre di Drag Race Italia in questo video pubblicato in queste ultime ore su instagram, ha anche voluto dare una sua precisa opinione sullo show in generale. Cosa ha detto? Tommaso Zorzi, il quale è stato elogiato da Maurizio Costanzo, ha dichiarato di non credere affatto che Drag Race Italia sia una trasmissione alternativa per i temi trattati, anzi:

“Non credo che Drag Race Italia sia un programma alternativo, perchè non offre nulla di alternativo…Rappresenta una parte di mondo che ha sempre più voglia di farsi sentire…”

Il fidanzato di Tommaso Stanzani ha poi confessato di considerare un programma alternativo su qualcosa di davvero particolare: “Magari un programma in cui solo tre al mondo sanno fare una determinata cosa…”

Drag Race Italia, Tommaso Zorzi svela: “Mondo che ha voglia di essere rappresentato nella maniera giusta”

Tommaso Zorzi ha poi concluso questa breve intervista di credere che Drag Race Italia alla fine rappresenta un mondo che ha voglia di essere rappresentato nel migliore dei modi: “Mondo che ha voglia di essere rappresentato nella maniera giusta…” Come se la caverà Tommaso Zorzi a Drag Race Italia? Sicuramente il suo ritorno in Tv è molto atteso, soprattutto dai suoi tantissimi fan.