X


Tu sì que vales, Rudy Zerbi avverte: “Maria De Filippi ha un problema”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto rudy zerbi avverte tu si que vales

Tu sì que vales, Maria De Filippi senza freni. Rudy Zerbi: “Ecco cosa le è successo”

Durante la puntata odierna di Tu sì que vales si è presentato il comico Stellina, già noto per altre apparizioni televisive e per il suo stile molto particolare di raccontare una barzelletta. Dopo la performance, che ha mandato in visibilio il pubblico, Maria De Filippi è rimasta molto colpita dalla performance del comico, tanto da provare ad emularlo incessantemente. Rudy Zerbi, con grande ironia, ha preso la parola spiazzando il pubblico ma anche lo stesso Stellina, affermando: “Hai presente il fatto che sei andato dal medico con un problema e ne sei uscito con tre? Ecco, a Maria De Filippi è successo lo stesso, ha un problema“.

Stellina, la sua barzelletta a Tu sì que vales colpisce Maria De Filippi: Rudy Zerbi interviene

Stellina è un comico molto particolare, e il suo cavallo di battaglia è una barzelletta molto divertente, portata a Tu sì que vales, in cui interpreta un personaggio che emette una pernacchia dopo ogni parola pronunciata, così decide di recarsi da un medico sotto consiglio di un amico, ma sia il suddetto che la sua segretaria hanno problemi simili a quelli del protagonista della barzelletta. Dopo un mese di cure, oltre alle pernacchie si sono aggiunti anche i tic del medico e della segretaria, motivo per cui il protagonista chiede all’amico da quale medico lo avesse mandato. Maria De Filippi, divertitissima dalla barzelletta ma soprattutto dal modo di raccontarla, ha provato a parlare come Stellina facendo pernacchie dopo ogni parola pronunciata, motivo per cui Rudy Zerbi è intervenuto prendendola in giro.

Tu sì que vales, Rudy Zerbi e Maria De Flippi convinti da Stellina: voto unanime

Dopo la sua divertente performance a Tu sì que vales, arrivato ad un nuovo scontro con Ballando con le stelle, Stellina ha ottenuto sia il si di Maria De Filippi che quello di Rudy Zerbi, ma anche gli altri giudici non hanno avuto dubbi sull’esito dell’esibizione. Il pubblico, che si è alzato in piedi, ha votato al 93% con un si il comico.