X


Tutta colpa della fata Morgana, retroscena di Tecla Insolia: ”Amo recitare, ma…”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Serie & Film Tv

Tutta colpa della fata Morgana nuova fiction di Rai1, Tecla Insolia anticipa: “Interpreto Maria”

Tecla Insolia nonostante abbia solo 17 anni ha già una carriera avviata sia come cantante che come attrice, dopo aver vista nei panni di Nada nella fiction di Rai1 andata in onda nei mesi scorsi La bambina che non voleva cantare, questa sera, martedì 19 ottobre, sarà nuovamente in prima serata su Rai1 nel film per la tv Tutta colpa della fata Morgana, con protagonista Nicole Grimaudo. E Tecla Insolia ha fornito degli spoiler e delle anticipazioni sulla fiction in un’intervista a TvMia dove ha rivelato:

“È la storia di una donna, Gabriella, Nicole Grimaudo che decide di aprire con un’amica una piccola azienda di lavorazione del pesce spada in Calabria: io interpreto Maria, la figlia.”

Tecla Insolia oltre Tutta colpa della fata Morgana: “Amo recitare ma sogno Sanremo”

Tecla Insolia è sia un’attrice, che vedremo in Tutta colpa della fata Morgana, che una cantante ma a chi le chiede quale delle forme d’arte preferisca risponde in maniera decisa che non vuole fare una scelta. Durante l’intervista al settimanale suddetto, infatti, ha rivelato:

“Continua a precorrere entrambe le strade con passione e con amore. Amo recitare ma spero anche di tornare un giorno a Sanremo: stavolta in gara tra i Big.”

Ed in effetti la giovane attrice di Maria in Tutta colpa della fata della Morgana il palco dell’Ariston lo ha calcato nel 2020 in gara tra le Nuove Proposte.

Anticipazioni Tutta colpa della fata Morgana, Tecla Insolia: “Emozionata prima del debutto”

La fiction Tutta colpa della fata Morgana, con protagonista Nicole Grimaudo, andrà in onda per una sola puntata questa sera su Rai1 a partire dalle 21.25. La giovane attrice Tecla Insolia (Maria), oltre a fornire delle piccole anticipazioni sulla trama, ha concluso l’intervista confessando: “Sono molto emozionata, non vedo l’ora che vada in onda.”