X


U&D, Chiara Rabbi e il doloroso ricordo: “Sto bene ma tu non ci sei più”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi triste U&D

U&D, Chiara Rabbi ricorda il nonno scomparso: “Sto bene ma tu non ci sei più”

Nonostante sui social continua a mostrarsi sorridente, Chiara Rabbi una ex protagonista di Uomini e Donne, è ancora molto affranta per il lutto che ha colpito la sua famiglia verso la fine di settembre 2021.

La fidanzata di Davide Donadei oggi martedì 26 ottobre ha ricordato ancora una volta il nonno scomparso tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, con delle strazianti parole: “Finalmente sto bene ma tu non ci sei più”.

Quella di Chiara è stata una risposta a questa frase, che secondo lei le avrebbe detto suo nonno in questo momento: “Chiara non mi fare arrabbiare. Devi essere sempre brava. Basta che stiamo tutti bene”.

Chiara Rabbi affranta per la morte del nonno dopo U&D: “E’ passato un mese ma sembra un’eternità”

E’ un dolore incolmabile la perdita di una persona cara, e a farlo sapere ancora una volta sui social ci ha pensato Chiara Rabbi, una ex corteggiatrice del noto programma Uomini e Donne. La giovane non riesce ancora a credere che suo nonno Eugenio non sia più al suo fianco. La fidanzata di Davide Donadei si è sfogata scrivendo:

E’ passato un mese ma sembra un’eternità. La tua assenza è forte. Qui ridiamo tutti per darci forza ma i nostri cuori non sorridono più come prima”.

U&D, Chiara Rabbi e la toccante dedica: “Sei qualcosa che non si può spiegare”

Chiara Rabbi sempre nello stesso post, e dopo aver confessato che vorrebbe tornare indietro non per cambiare le cose ma almeno per poter parlare ancora con suo nonno, venuto a mancare a causa di una malattia, gli ha fatto questa dedica toccante:

“I nonni sono sempre qualcosa di importante ma tu per me sei qualcosa di più, qualcosa che non si può spiegare“.

La fidanzata di Davide Donadei che di recente ha raccontato un retroscena su U&D, sempre parlando del suo caro nonno ha detto: “Parlo di te come se fossi ancora qui, ti parlo e ti racconto la mia giornata. Sicuramente mi ascolterai e io immagino anche la tua risposta.