X


U&D, Gemma Galgani criticata da Karina Cascella: “La trovo davvero ripetitiva!”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani Karina Cascella U&D

Uomini e Donne: “Gemma Galgani la trovo davvero ripetitiva!”, parla Karina Cascella

Gemma Galgani da diversi anni partecipa alla trasmissione Uomini e Donne, con la speranza di riuscire a trovare la sua dolce metà nonostante le diverse delusioni amorose. A dire la sua sulla dama torinese ci ha pensato Karina Cascella, una ex opinionista del programma condotto da Maria De Filippi.

La nota influencer si è espressa sulla chiacchierata 71enne, scrivendo queste parole sui social: “La trovo davvero ripetitiva!”.

Gemma Galgani ancora a U&D. Karina Cascella le lancia una frecciata: “Potrebbe trovarselo a casa il fidanzato”

Una delle protagoniste principali di Uomini e Donne continua a essere Gemma Galgani, spesso al centro del gossip soprattutto per i numerosi battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari. Karina Cascella che in passato aveva il compito di esprimere pareri sui tronisti e corteggiatori del programma condotto da Maria De Filippi, nelle scorse ore ha detto cosa pensa della chiacchierata 71enne.

Karina a chi le ha chiesto se non le piace Gemma, ha risposto lanciando una chiarissima frecciata alla dama torinese: “A una certa potrebbe pure trovarselo a casa questo povero fidanzato dopo anni e anni”. 

Uomini e Donne, Karina Cascella su Gemma Galgani ammette: “Prima mi stava più simpatica”

Karina Cascella sempre nello stesso post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram dopo aver detto chiaramente che Gemma Galgani non le piace più, ha fatto sapere però di aver cambiato idea su di lei, visto che ha ammesso: “Prima mi stava più simpatica”.

Successivamente Karina quando le hanno domandato se tornerebbe nello studio del dating show Uomini e Donne con il ruolo di opinionista, proprio per attaccare la dama torinese che intanto nella nuova puntata trasmessa ieri pomeriggio su Canale 5 è stata smascherata da Tina Cipollari, ha detto: “Vero. Anche solo un giorno per dirle non se ne può più”.