X


U&D, Gemma Galgani ripensa Giorgio Manetti: “Noi una favola moderna”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma Galgani ripensa Giorgio manette

Uomini e Donne, Gemma Galgani racconta la storia con Giorgio Manetti: “Eravamo emotivamente coinvolti”

Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti: la storica dama di Uomini e Donne, infatti, è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e, parlando di Costabile, il nuovo cavaliere con cui sta avviando una conoscenza, le è stato chiesto se potesse essere un nuovo Giorgio. La storia con Manetti è stata molto importante per Gemma, che ha spiegato di non voler paragonare le cose, affermando: “La storia con Giorgio era stata molto supportata anche dal pubblico, eravamo diventati ‘Gems & George’, una favola moderna di due persone non più giovani, emotivamente coinvolte, in cui a qualcuno piaceva anche identificarsi”.

Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti: “Costabile? Una storia non va paragonata”

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani sta portando avanti una conoscenza con il cavaliere Costabile, il quale sembra aver colpito molto la dama torinese. Gemma, a Uomini e Donne Magazine, è tornata a parlare di Giorgio proprio nel raccontare la non somiglianza tra le due conoscenze, ed anzi spiegando di non voler fare paragoni: Ogni storia d’amore, più o meno importante che sia, non deve essere mai paragonata a un’altra e, quindi, non farò lo sbaglio di pensare che mi ricorda un partner del passato, o che assomiglia all’inizio di una relazione già vissuta”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani su Giorgio Manetti e Costabile: “Non mi piace fare confronti”

La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, punta da Tina è indubbiamente stata importantissima per la dama torinese di Uomini e Donne, e spesso nel tempo ha sofferto nel parlarne. Gemma, ad oggi, sta portando avanti una conoscenza con il cavaliere Costabile e sembra averla presa molto, tanto da portarla a sperare nuovamente nell’amore, pur non volendo fare paragoni rispetto a Giorgio e al passato: “Come non mi piace paragonare le relazioni del presente e del passato, non mi piace neanche fare confronti fra i partner”.