X


UeD, Tina Cipollari ironizza su Gemma: “Entusiasta degli uomini e basta”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani stanca Tina Cipollari

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Sono entusiasta”. Tina Cipollari ironizza

Gemma Galgani, come spesso accade ai protagonisti di Uomini e Donne, dopo la registrazione si è fermata ai microfoni di Witty, che per l’occasione ha chiesto a Gemma e agli cavalieri e dame del trono Over di descriversi con tre aggettivi. Gemma, arrivato il suo turno, ha risposto con certezza: “Sono una donna leale, indipendente ed entusiasta”. A commentare le parole di Gemma Galgani i due storici opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, e proprio la nemica della Galgani ha pungentemente commentato: “Seh, è entusiasta solo degli uomini”.

Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari a Uomini e Donne: c’entra Costabile

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, tra Gemma Galgani e Tina Cipollari c’è stato caos in studio a causa del cavaliere Costabile. Dopo l’uscita della dama con il cavaliere e le immagini, Tina ha attaccato come di consueto Gemma, definendola una persona maleducata e irrispettosa, incurante delle repliche piccate e continue della Galgani. Dopo averla avvertita, Tina ha minacciato Gemma di fare una strage qualora dovesse toccare il suo pupazzo a forma di mummia. Gemma e Tina sembrano essere più in conflitto registrazione dopo registrazione, e sembra ormai una situazione insanabile.

Uomini e Donne, non solo Tina Cipollari: anche Barbara De Santi critica Gemma Galgani

Di recente a criticare Gemma Galgani non è stata soltanto Tina Cipollari dagli studi di Uomini e Donne, ma anche un’ex conoscenza della trasmissione: Barbara De Santi, che ha criticato Gemma a causa della questione bacio con Biagio, quando la dama ha dapprima ammesso di non averlo baciato e poi di essersene dimenticata. Gemma, in ogni caso, va dritta per la strada alla ricerca di un amore che ad oggi ancora non arriva, e nonostante le critiche spera ancora nel grande amore.