X


U&D, Marika rompe il silenzio su Armando: “Mi prendo le mie responsabilità”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Marika Geraci uomini e donne

Uomini e Donne, Marika Geraci parla di Armando Incarnato: “Ho messo in conto ogni cosa”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto il cavaliere Armando Incarnato alle prese con un inizio di frequentazione con la giovane dama Marika Geraci, hostess siciliana. Marika è stata intervistata a Uomini e Donne Magazine e ha parlato proprio della frequentazione con Armando, spiegando che conosce il suo passato nella trasmissione ma che sta portando avanti una conoscenza che le ha regalato anche delle emozioni: “Armando ha una personalità molto tenace, passionale e io non ho mai pensato di essere immune da alcuni comportamenti che ha mostrato in passato; ho messo in conto ogni cosa, anche che esca con altre donne e sono pronta a prendermi le mie responsabilità”.

Marika Geraci confessa su Uomini e Donne: “Il mio uomo ideale deve essere passionale”

Marika Geraci, come detto, a Uomini e Donne sta portando avanti una frequentazione con Armando Incarnato, intento deluso da Jessica. Marika ha raccontato al Magazine di essere single da 5 anni, e che spera di trovare il suo uomo ideale in trasmissione, dicendosi anche pronta a trasferirsi ovunque nell’eventualità. A proposito di come deve essere il suo uomo ideale, Marika ha dichiarato: “Il mio uomo ideale deve essere passionale, intraprendente ma soprattutto rispettoso ed educato. Non deve essere passivo, pantofolaio e pessimista”.

Uomini e Donne, Marika Geraci su Armando Incarnato: “È molto sensibile”

Chi segue assiduamente Uomini e Donne vede Armando Incarnato come un uomo spesso molto burbero, ma a rompere il silenzio smentendo questa idea vi è stata Marika Geraci, intervistata a Uomini e Donne Magazine a cui ha parlato proprio di Armando: “È un uomo molto sensibile, affettuoso, dolce. Sono tutte qualità che, vedendolo da casa, non ci si aspetta di trovare in lui. Io stessa pensavo fosse più burbero”.