X


U&D, Raffaella Mennoia confessa: “Ecco cosa non mi permetterei mai di fare”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Mennoia U&D

U&D, Raffaella Mennoia fa una confessione: “Non mi sarei mai permessa di fare quella profonda”

Raffaella Mennoia una nota autrice televisiva che ha scritto il suo primo romanzo intitolato “Cupido spostati” uscito nelle librerie a partire da ieri giovedì 21 ottobre 2021, ha concesso un’intervista a ElleRadio.

La responsabile della redazione di Uomini e Donne quando ha parlato del suo libro, si è lasciata andare a una confessione in merito al contenuto: “Non mi sarei mai permessa e azzardata insomma di fare quella profonda”.

Raffaella Mennoia autrice di U&D e del suo primo romanzo Cupido Spostati sottolinea: “Il mio libro è leggero e tale deve rimanere”

La nota autrice televisiva Raffaella Mennoia, si è raccontata in esclusiva ai microfoni di ElleRadio. La responsabile di Uomini e Donne non ha nascosto la sua felicità per l’uscita del suo libro “Cupido spostati” disponibile in tutte le librerie dal 21 ottobre 2021. L’intervista di Raffaella è stata mostrata tra le storie della pagina ufficiale Instagram di ElleRadio proprio nelle scorse ore, in cui è possibile ascoltare ciò che ha detto. Le prime parole pronunciate dalla 47enne sono state le testuali: “Sono emozionata e spero di aver fatto un buon lavoro…che la gente si diverta a leggere questo libro”.

A questo punto sempre riguardo al suo primo romanzo, Raffaella ha sottolineato: “E’ un libro leggero e tale deve rimanere!”.

U&D, Raffaella Mennoia si sfoga sui social: “Non credo che andrò più in Spagna se non aboliranno la corrrida”

Raffaella Mennoia intanto nelle scorse ore ha manifestato la sua indignazione sui social, per ciò che succede in Spagna ai cavalli usati nella corrida. La 47enne per iniziare ha scritto: “Le loro corde vocali vengono mutilate per non far sentire i nitriti di paura quando i tori si avvicinano o i nitriti di dolore quando il toro lo colpisce. Quando inizia la corrida i cavalli vengono bendati, le narici e le orecchie vengono otturate con batuffoli di cotone impregnati di vaselina, in questo modo il cavallo viene privato dei propri sensi”.

La famosa autrice televisiva che ha difeso i tronisti di Uomini e Donne ha continuato a sfogarsi:

“Vi dico la verità non ce la faccio più. Io non credo che andrò più in Spagna se non aboliranno la corrida. Spero facciate lo stesso”.