X


U&D, Ursula Bennardo replica alle critiche: “Non ho bisogno di soldi sporchi!”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ursula Bennardo U&D

U&D, Ursula Bennardo si difende dalle critiche: “Grazie a Dio non ho bisogno di soldi sporchi!”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta due ex protagonisti di Uomini e Donne, nelle scorse settimane hanno spiazzato tutti annunciando la loro rottura sui social. L’ex dama del trono over nei giorni seguenti ha preferito non parlare della questione, e soltanto dopo aver avuto modo di chiarire con il padre di sua figlia ha fatto sapere del loro ritorno di fiamma. Sossio e Ursula non hanno convinto diversi utenti della rete, che continuano a pensare che abbiano messo in atto una messinscena soltanto per far parlare di loro.

Ursula oggi mercoledì 13 ottobre 2021 ha perso le staffe, visto che ha risposto a chi critica lei e il suo amato con queste parole: “Ricordate che ho due pall* così e che grazie a Dio non ho bisogno di soldi sporchi!“.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta attaccati dopo U&D e il ritorno di fiamma. Lei: “Se avessi voluto lucrare lo avrei fatto in mille modi”

Di recente e dopo diversi giorni di silenzio, Ursula Bennardo si è mostrata nuovamente al fianco del suo compagno Sossio Aruta sui social. I due ex volti di Uomini e Donne dopo aver messo la parola fine alla loro storia d’amore si sono ricongiunti, rendendo senza ombra di dubbio felice la loro bambina Bianca che ha appena compiuto due anni. Parecchi utenti della rete non hanno perso il tempo per attaccare la coppia, visto che tra i tanti commenti di critiche è possibile leggere i seguenti sotto i post che Ursula ha pubblicato su Instagram: “Tantissimi auguri alla bimba. Per il resto cercate di vivere le vostre pagliacciate fuori dai social. Prima eravate credibili ora no”, “Non si sono mai lasciati. Auguri alla bimba voi fate ridere”, “Che vergognosi, tristezza infinita”.

Ursula non ha perso tempo per difendersi: “Messaggio per le persone che vivono di cattiveria e la vedono negli altri!!”.

A questo punto l’ex dama del trono over ha aggiunto:

Se avessi voluto lucrare su un disagio che ha subìto la mia famiglia lo avrei fatto in mille modi“.

U&D, Ursula Bennardo sottolinea: “Come tutti avete visto mi sono chiusa nella riservatezza totale”

Sempre con lo stesso post, Ursula Bennardo ha continuato a rispondere ai leoni da tastiera che hanno puntato il dito contro di lei e il suo compagno Sossio Aruta:

Come tutti avete visto mi sono limitata a spiegare solo il perchè ci siamo trovati in questa situazione “scivolone di Sossio”, chiudendomi poi nella riservatezza totale prima durante e dopo!”.