X


Un milione di piccole cose, trame 18-21 ottobre: svolte in attese nel finale

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un milione di piccole cose 2

Anticipazioni settimanali Un milione di piccole cose su Raidue: nuovi incontri e scelte difficili

La programmazione della seconda stagione di Un milione di piccole cose su Raidue, ad un mese esatto dal debutto, si concluderà con gli episodi in onda da lunedì 18 a giovedì 21 ottobre. Come sempre previsti sulla seconda rete a partire dalle ore 18:50, le ultime quattro puntate porteranno in scena numerose rivelazioni per tutti i protagonisti e spianeranno la strada alle storyline che animeranno la trama della già confermatissima terza stagione. Ma cosa accadrà nel finale di Un milione di piccole cose? Procedendo con ordine scopriamo che nell’episodio in onda lunedì 18 ottobre, dal titolo “Svolte inattese“, Delilah e Maggie, durante un happy hour, conosceranno Miles, un ragazzo dotato di estremo fascino e carisma. Katherine, in un gesto di straordinario altruismo, deciderà invece di licenziarsi prendendo così le difese del suo assistente Carter.

Un milione di piccole cose, trame 18-21 ottobre: i protagonisti affrontano i fantasmi del passato

Proseguendo con le anticipazioni settimanali di Un milione di piccole cose scopriamo che nell’episodio in onda martedì 19 ottobre, dal titolo “Un anno dopo“, Delilah organizzerà una cena per il primo anniversario della morte di Jon. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta, per tutto il gruppo, per fare i conti con il triste evento e con i cambiamenti avvenuti nell’ultimo anno. Altrettanto avvincente risulta la trama dell’episodio di Un milione di piccole cose in onda il 20 ottobre. Quest’ultimo, intitolato “Madri e figlie“, si concentrerà su Katherine. La donna, infatti, sarà impegnata nei preparativi della cerimonia di rinnovo delle promesse e con l’apertura del nuovo ufficio. La madre di Regina, nel frattempo, organizzerà una festa per il bambino in arrivo.

Anticipazioni Un milione di piccole cose, ultimi episodi: cosa accadrà nel finale di stagione?

La seconda stagione di Un milione di piccole cose, come anticipato nel primo paragrafo, si concluderà giovedì 21 ottobre. A partire dalle 18:50 la rete trasmetterà, infatti, il diciannovesimo e ultimo episodio che si intitolerà “Finché morte non ci separi“. Numerose, come svelano le anticipazioni, saranno le novità del finale. In particolare, gli spoiler chiariscono che Eva si preparerà ad avere il suo bambino, ma durante il parto sopraggiungeranno delle complicazioni. Nel frattempo, Maggie rivelerà a Gary di amarlo ancora, mentre Eddie ripenserà a quanto accaduto la notte in cui è morta Alex.