X


Un milione di piccole cose, trame settimanali 11-15 ottobre: nuove rivelazioni

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un milione di piccole cose

Anticipazioni settimanali Un milione di piccole cose, 11-15 ottobre: nuove e inattese rivelazioni

La programmazione di Un milione di piccole cose su Raidue proseguirà anche la prossima settimana. Ad esclusione di martedì 12 ottobre, quando la serie tv lascerà spazio alla partita della Nazionale di calcio under 21, la narrazione andrà avanti con quattro nuovi episodi che spianeranno la strada alle vicende che animeranno il finale di stagione. In particolare, lunedì 11 ottobre, come sempre a partire dalle 18:50, sarà la volta del dodicesimo episodio della seconda stagione che si intitolerà “Colpevole“. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni di Un milione di piccole cose, una serie di nuove rivelazioni inattese. Maggie, infatti, scoprirà che Eric le ha mentito, mentre Rome apprenderà che il suo amico Todd ha venduto il suo film apportando delle modifiche.

Un milione di piccole cose, trame settimanali 11-15 ottobre: Delilah visita il padre malato

Come anticipato nel primo paragrafo, l’episodio di Un milione di piccole cose previsto per martedì 12 ottobre non andrà in onda per lasciare spazio alla partita Italia-Svezia, valida per le qualificazioni ai Campionati Europei di calcio Under-21. Dopo la piccola pausa, Un milione di piccole cose tornerà in onda su Raidue, come di consueto alle 18:50, mercoledì 13 ottobre con l’episodio intitolato “Daisy“. Animerà la trama della tredicesima puntata, la visita di Delilah al padre Lenny, purtroppo affetto dal Morbo di Alzheimer, e la prima seduta di psicoterapia di Theo. Nel frattempo, Rome e Regina conosceranno Eve, la madre biologica del bambino che vorrebbero adottare. Altrettanto avvincente risulta la trama dell’episodio di Un milione di piccole cose in onda il 14 ottobre. Quest’ultimo, intitolato “Buone notizie” porterà in scena il tentativo di Eddy e Katherine di rassicurare Theo che non vede di buon occhio la collaborazione tra il padre e Dakota. Danny, invece, scoprirà che Elliot si trasferirà con la famiglia in un’altra città.

Anticipazioni Un milione di piccole cose su Raidue, nuovi episodi: Jake accusa un malore

Le anticipazioni settimanali di Un milione di piccole cose su Raidue si concludono, infine, con l’episodio in onda il 15 ottobre. La puntata, la quindicesima delle diciannove che compongono la seconda stagione, si intitolerà “Incontri importanti” e porterà in scena un malore per Jake. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per Delilah e Sophie di parlare, finalmente con sincerità.