X


Un milione di piccole cose, trame settimanali 4-7 ottobre: una morte improvvisa

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto cast A Million Little Things

Anticipazioni settimanali Un milione di piccole cose, 4-7 ottobre: una morte sconvolge i protagonisti

La programmazione della serie tv americana Un milione di piccole cose proseguirà anche la prossima settimana. Da lunedì 4 a giovedì 7 ottobre Raidue proporrà, infatti, cinque nuovi episodi che già dalle anticipazioni risulteranno fondamentali per gli sviluppi futuri. In particolare, lunedì 4 ottobre, come sempre a partire dalle 18:55, sarà la volta dell’ottavo episodio della seconda stagione che si intitolerà “Buonanotte mamma“. Al centro della trama, l’improvvisa morte della mamma di Rome che porterà i protagonisti a riunirsi per superare la devastante perdita. Nel frattempo, Eddie e Katherine scopriranno che Delilah si dirà pronta a trascorrere l’estate in Francia insieme ai figli. Nell’episodio in onda il 5 ottobre, intitolato “Il tempo si è fermato“, sarà invece la storyline di PJ a catalizzare la trama. Il ragazzo, grazie ad un test del DNA, si convincerà infatti di essere figlio di Jon ed è per questo che si allontanerà da casa.

Un milione di piccole cose, trame 4-7 ottobre: Gary in crisi dopo la rottura con Maggie

Proseguendo con le anticipazioni settimanali di Un milione di piccole cose scopriamo che nell’episodio in onda mercoledì 6 ottobre, dal titolo “Il primo bacio”, Rome e Regina scopriranno di esser finalmente entrati nella lista per le adozioni. E’ per questo che la coppia riceverà la visita dei servizi sociali. Gary, invece, inizierà la sua vita da scapolo dopo la rottura con Maggie. Eddie, infine, deciderà di riallacciare i rapporti con sua sorella Lindsay. Altrettanto avvincente risulta la trama dell’episodio di Un milione di piccole cose in onda il 7 ottobre. Quest’ultimo, intitolato “Essere genitori“, si concentrerà ancora una volta sulla fine della relazione tra Maggie e Gary. L’uomo, infatti, metterà in atto un atteggiamento decisamente preoccupante. Infine, Theo manifesterà problemi di aggressività mostrando di reagire male ai cambiamenti.

Anticipazioni Un milione di piccole cose: venerdì 7 ottobre la serie tv non andrà in onda

Gli episodi di Un milione di piccole cose previsti per la prossima settimana, come anticipato nel primo paragrafo, saranno solo quattro a fronte dei cinque previsti abitualmente. Venerdì 7 ottobre, infatti, la serie tv non andrà in onda per lasciare spazio alla partita della Nazionale Under 21 Bosnia Erzegovina-Italia.