X


Un posto al sole, arriva un cambio di orario? L’indiscrezione di Dagospia

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Soap
foto logo Un posto al sole 2020

Un posto al sole, indiscrezione da parte di Dagospia? Cambio di orario per la soap

Dopo più di venticinque anni dalla prima puntata, una delle soap cult di Rai 3 potrebbe a breve subire un importante cambiamento. La soap in questione è Un posto al Sole, in onda su Rai 3 che potrebbe cambiare orario di messa in onda. È questa l’indiscrezione da parte di Dagospia che ha annunciato dei cambiamenti all’interno del palinsesto di Rai 3. Sembra, infatti, che la Rai stia lavorando per lanciare un nuovo talk show che tratti di politica. Questo nuovo talk show sarebbe, quindi, il motivo per cui la dirigenza Rai sta valutando l’idea di spostare Un posto al sole dalla consueta la fascia di orario delle 20.45.

Dagospia, nell’orario di Un posto al Sole arriva la giornalista Lucia Annunziata

Sembra che la scelta da parte della Rai di spostare un Posto al Sole sia quella di dare spazio ad un nuovo talk show, che vedrebbe come conduttrice la giornalista Lucia Annunziata. Il talk show andrebbe a riprendere un format famoso già anche in altre reti e avrebbe come tema principale la politica. Per dare spazio a questo nuovo format, annuncia Roberto D’Agostino ben presto verrà spostata la soap opera tutta italiana.

Un posto al sole, quale sarebbe il suo nuovo orario?

L’indiscrezione di Roberto D’Agostino su Dagospia è molto chiara, Un Posto al Sole verrà spostato dalla fascia oraria delle 20.45 e verrà sostituto con un nuovo format condotto dalla giornalista Lucia Annunziata. La serie che va in onda da più di venticinque anni, cambierà fascia di orario e si sposterà nel tardo pomeriggio alle 18.30. La soap opera, quindi, farebbe da traino alla Tg3 delle ore 19.00. Si potrebbe parlare di un ritorno alle origini per la serie, che continua a tenere incollato il pubblico da anni, con diversi colpi scena che seguiranno anche nelle prossime puntate.