X


Un posto al sole, festa per i 25 anni. Patrizio Rispo: “Battuti tanti record”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Soap
foto_intervista_patrizio_rispo_un_posto_al_sole

Un posto al sole festeggia 25 anni, Patrizio Rispo a La vita in diretta: “Battuti tanti record”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, mercoledì 20 ottobre, Alberto Matano durante l’ultimo segmento di puntata ha avuto ospiti alcuni attori storici della soap Un posto al sole che festeggia 25 anni esattamente domani. Nel dettaglio nel salotto di Matano in collegamento sono stati ospiti Patrizio Rispo, Marina Tagliaferri e Michelangelo Tommaso. E Patrizio Rispo, Raffaele Giordano in Un posto al sole, a La vita in diretta in occasione dei 25 anni della soap ha ammesso:

“Viva noi ma viva anche la Rai che è riuscita fare un programma che ha battuto tanti record.”

La vita in diretta, Patrizio Rispo su Un posto al sole svela: “Dopo 25 anni siamo dei sani bipolari”

Patrizio Rispo e gli altri attori di Un posto al sole da 25 anni impersonano i loro personaggi, traguardo importante che la rende la soap italiana più longeva. E alla domanda posta a La vita in diretta da Alba Parietti su come facciano ad interpretare i loro ruoli ed a rimanere anche loro stessi, Patrizio Rispo ha risposto con una battuta:

“Siamo dei sani bipolari, ormai viviamo una vita parallela.”

L’attore da anni in Un posto al sole interpreta il portiere di Palazzo Palladini Raffaele Giordano e continuerà ad interpretarlo anche nelle prossime puntate.

Un posto al sole, festa per i 25 anni. Patrizio Rispo da Alberto Matano: “È un miracolo”

Infine Patrizio Rispo da Alberto Matano a La vita in diretta sui 25 anni di Un posto al sole ha ammesso: “È un miracolo industriale.” Dunque per l’esattezza domani Un posto al sole festeggia i 25 anni ma i fan tremano perché nelle scorse ore sono uscite delle indiscrezioni non entusiasmanti sul possibile futuro della soap che nel frattempo continua ad andare in onda tutti i giorni a partire dalle 20.45 su Rai3