X


Un posto al sole, 25 anni: pronta la festa di domani (FOTO) ma i fans tremano

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Soap
foto festa Upas

Un posto al sole festeggia 25 anni: fans in allarme per un possibile cambio di orario

Compleanno importante per Un posto al sole: la soap più longeva di Rai3 domani compie 25 anni. La prima puntata andò in onda su Rai3 il 21 ottobre del 1996. Tutto il cast di Un posto al sole si è riunito per realizzare uno shooting fotografico come si può vedere nella foto di apertura (fonte Davidemaggio.it). Abiti eleganti, calici in mano e bollicine per brindare al successo di Un posto al sole che da 25 anni tiene incollati alla tv più di un milione e mezzo di telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa. Un’indiscrezione lanciata da Dagospia qualche giorno fa sta facendo tremare i fans della soap di Rai3: la Rai starebbe pensando di spostare Un posto al sole alle 18:30 per fare spazio a una nuova striscia d’informazione condotta da Lucia Annunziata. Sarà vero?

Anticipazioni Un posto al sole: il cast festeggia i 25 anni con una diretta Facebook

Se Un posto al sole cambiasse orario tornerebbe alle origini: inizialmente infatti la soap di Rai3 veniva trasmessa proprio alle 18:30 prima del Tg3 delle 19:00. I fans di Un posto al sole sono già sul piede di guerra: il cambio di orario non piace a nessuno! Chi la spunterà? Questa indiscrezione, in ogni caso, non può e non deve oscurare un evento importante come quello dei 25 anni di Un posto al sole. Per festeggiare come si deve domani alle 18:30 ci sarà una diretta Facebook sul profilo ufficiale di Raiplay con tutto il cast della soap che sarà lieto di rispondere alle domande dei fans.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: nuovi colpi di scena in arrivo

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno ricche di colpi di scena (QUI le anticipazioni dal 25 al 29 ottobre). Susanna si è risvegliata dal coma ma non ricorda che ad aggredirla è stata il rider Mattia. La ragazza è ancora in pericolo? Questo e tanto altro nei nuovi episodi di Un posto al sole che domani compie 25 anni!