X


Un posto al sole, puntate 11-15 ottobre: Silvia riceve una proposta spiazzante

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Silvia e Michele

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 11, 12 e 13 ottobre: Michele prende una decisione

Un posto al sole tiene incollati alla tv ogni sera più di un milione e mezzo di telespettatori. Gli sceneggiatori dell soap di Rai3, la più longeva della televisione italiana, trovano sempre il modo di sorprendere i telespettatori. Il pubblico in questo periodo sta palpitando per tre coppie: Silvia e Michele, Serena e Filippo e Niko e Susanna. La ragazza è ancora in coma dopo essere stata brutalmente aggredita. La polizia brancola ancora nel buio. Chi è stato a ridurre l’ex ragazza di Niko in quello stato? Franco e Niko continuano a indagare per conto proprio. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’11 al 15 ottobre annunciano molti colpi di scena. In particolare nelle puntate di lunedì, martedì e mercoledì prossimi Michele seguirà Silvia e scoprirà il suo tradimento. Clara è sempre più divisa tra Patrizio e Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: la mossa di Filippo

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, le parole di Viviana faranno riflettere molto Filippo. Silvia è sempre più confusa dopo aver passato una serata terribile. Mariella e Guido sono preoccupati per Silvia e Michele, il loro matrimonio rischia di andare a rotoli. Filippo fa un gesto con la famiglia di Viviana che rischia di compromettere per sempre il suo rapporto con Serena. Michele decide di fare una proposta spiazzante a Silvia: accompagnarlo in giro per l’Italia nel tour promozionale del suo libro. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Clara inizierà ad avere qualche dubbio su Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì, martedì e mercoledì prossimi: Patrizio sorprende Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole dei primi tre giorni della prossima settimana rivelano ancora che Patrizio sorprenderà Clara con una prova di grande maturità. Riccardo verrà rimproverato duramente da Ornella. Il dottore ha una reazione inaspettata. In un nuovo articolo le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole.