X


Un posto al sole, trame nuova settimana: una serata terribile per Silvia

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Silvia

Anticipazioni Un posto al sole, trame del 6, 7 e 8 ottobre: Niko in pericolo

Un posto al sole, nonostante vada in onda da più di venti anni, mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori particolarmente curiosi in questo periodo di scoprire chi ha aggredito Susanna riducendola in fin di vita. Renato, Mauro o Pasquale? I sospetti di Niko si concentrano su quest’ultimo ma il giovane avvocato sta correndo un grosso rischio. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Fabrizio perderà il controllo: la situazione al pastificio è diventata insostenibile. Marina non ne può più e si avvicina pericolosamente a Roberto. Fabrizio cade nel tunnel dell’alcool. Marina riuscirà a salvarlo prima che sia troppo tardi? Ornella dà una lezione a Patrizio. Serena vuole essere più spensierata con Filippo: decide quindi di far rivivere al giovane il periodo del loro primo incontro.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Silvia trascorre una serata terribile

Nelle puntate di Un posto al sole dal 4 all’8 ottobre, una grave minaccia incomberà su Niko. Il giovane avvocato sta indagando su Pasquale, l’ex fidanzato di Susanna dopo la pista fornita da Manlio. Mariella e Guido organizzano una cena a quattro per far riavvicinare Michele e Silvia ma niente va come previsto. A causa di Giancarlo, infatti, Silvia trascorre una serata terribile. Come se non bastasse Michele è ormai certo che la moglie l’abbia tradito. Negli episodi di Un posto al sole del 7 e 8 ottobre Rossella cercherà di svolgere il suo lavoro al meglio ma il dottor Crovi la metterà continuamente alla prova.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Filippo ha un chiarimento con Viviana

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che Silvia non riuscirà più a stare lontana da Giancarlo. Filippo, che si è riavvicinato a Serena, mette le cose in chiaro con Viviana. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.