X


Un posto al sole, trame 27 settembre-1 ottobre: Manlio fornisce una nuova pista

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Manlio

Anticipazioni Un posto al sole, trame 27,28 e 29 settembre: i sospetti di Manlio

Le vicende dei protagonisti di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori che, puntualmente, ogni sera alle 20:45, si sintonizzano su Rai3 per scoprire cosa accadrà ai loro beniamini. Nelle puntate di Un posto al sole in onda in queste settimane sta tenendo banco la brutale aggressione subita da Susanna che ha ridotto la ragazza quasi in fin di vita. Il principale indiziato è ancora Renato Poggi ma le cose stanno per cambiare grazie alle indagini di Niko e Franco e a una rivelazione di Manlio, il padre della ragazza finito in carcere per aver maltrattato la moglie Adele. Le anticipazioni di Un posto al sole dei primi tre episodi della nuova settimana rivelano che Niko proverà a convincere la polizia a indagare su Mauro, il compagno di Adele che lavora in ospedale. Intanto Giulia riceverà una telefonata di Manlio che dice di sapere chi potrebbe aver aggredito Susanna.

Un posto al sole, puntate inizio settimana prossima: Serena chiede aiuto a Marina

Negli episodi di Un posto al sole di lunedì, martedì e mercoledì della prossima settimana Filippo sarà sempre più in crisi: è attratto da Viviana ma si sente in colpa nei confronti di Serena e della figlioletta. Serena, stanca di questa situazione, lo metterà con le spalle al muro, deve prendere una decisione. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Niko, pur non fidandosi completamente di Manlio, inizierà a indagare sulla pista fornita dall’uomo. Intanto Franco fa delle scoperte importanti.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: un nuovo indiziato

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Serena, esasperata dalla situazione con Filippo, si confiderà con Marina. Niko chiederà a Pasquale di raccontargli la verità su Susanna. Dopo il dubbio inquietante, grazie alle indagini di Franco si inizierà a sospettare di un’altra persona. In un altro articolo nuove interessanti anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole della prossima settimana.