X


Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Felicia compie un gesto verso Maite

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Soap
Foto Una Vita Felicia

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maite torna ad Acacias 38 e sorprende Camino

La morte di Ildefonso a Una Vita porterà Maite a tornare ad Acacias 38. La pittrice deciderà di star vicina a Camino in un momento difficile, ma terrà il suo ritorno nascosto agli altri abitanti di Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della soap opera Maite contatterà però Liberto con il quale ha ancora dei conti in sospeso per via di alcuni quadri che il marito di Rosina doveva vendere. Ma non è tutto perchè anche Anabel saprà del ritorno della pittrice nelle nuove puntate di Una Vita. La ragazza però questa volta farà molta attenzione a non rivelare la notizia, dopo quanto accaduto con il segreto di Ildefonso.

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Maite e Felicia fanno pace, Camino senza parole

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera Maite si paleserà ad Acacias 38 proprio durante un confronto tra Camino e la madre. Qui si scoprirà finalmente che è stata Felicia a chiedere alla pittrice di tornare ad Acacias 38. Felicia nelle nuove puntate di Una Vita racconterà alla figlia di aver chiesto a Maite di tornare per poter rimediare a un suo errore. Felicia dirà alla figlia che la sua morale ancora non accetta a pieno il legame con la pittrice, ma di essersi pentita di aver costretto la figlia all’infelicità, costringendola a sposare Ildefonso.

Spoiler Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: Camino parte con Maite

Nelle prossime puntate di Una Vita, Camino dirà alla madre di averla perdonata e di non aver mai smesso di volerle bene. Le anticipazioni della soap opera svelano che la ragazza deciderà però di partire per Parigi con Maite, convinta che la Spagna non sia ancora pronta a un unione omosessuale. Intanto presto a Una Vita Felipe befferà Genoveva.