X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: Felipe inganna Genoveva

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Felipe

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Felipe finge di aver perso la memoria

Ci sarà un colpo di scena nelle nuove puntate di Una Vita. Felipe infatti da vittima diventerà “carnefice”. Le anticipazioni di Una Vita svelano infatti che l’avvocato verrà quasi ucciso da Laura Alonso, su richiesta di Velasco. La domestica però avrà un ripensamento e, dopo aver avvelenato il marito di Genoveva, chiamerà i soccorsi. Dopo un periodo di coma, Felipe si risveglierà ma non avrà memoria degli ultimi dieci anni. Gli spoiler stranieri di Una Vita svelano però che l’avvocato farà solo finta di non aver ricordi, il suo obiettivo sarà smascherare Genoveva.

Spoiler Una Vita, nuovi episodi: Felipe ha un accordo segreto con Ramon

Nelle nuove puntate di Una Vita, quando Felipe si riprenderà, Genoveva lo accoglierà in casa sua e gli racconterà di come si sono innamorati. La dark lady parlerà al marito dei suoi precedenti matrimoni, ma eviterà ogni riferimento a Marcia Sampaio. Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle nuove puntate Genoveva accetterà che Fabiana e Liberto facciano visita all’avvocato, ma imporrà ai due vicini di non parlare del passato, sottolineando che i medici hanno consigliato a Felipe di far riaffiorare senza pressioni la memoria. Sarà però un successivo incontro con Ramon a svelare che l’avvocato in realtà non ha perso la memoria a Una Vita.

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Felipe riuscirà a smascherare Genoveva?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, uno sguardo complice con Ramon, farà capire che Felipe fingerà di aver perso la memoria per smascherare Genoveva Salmeron. Quello dell’avvocato sarà un ultimo gesto estremo per far pagare alla moglie le sue malefatte e portarla a confessare di aver ucciso Marcia Sampaio a Una Vita. Intanto le anticipazioni straniere della soap opera svelano che presto ci sarà una svolta rosa per Camino.