X


Una Vita, attrice di Laura Alonso: “Rapporto con Lorenza? Spirale pericolosa”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Soap
Foto di Agnes Llobet

Laura Alonso interpretata da Agnes Llobet si racconta: “Sono molto grata”

L’attrice Agnes Llobet interpreta il ruolo di Laura Alonso nella soap spagnola Una Vita. L’attrice è stata intervistata da Tv Soap dove ha parlato della soap, del suo personaggio e dei suoi progetti futuri. L’attrice è già conosciuta in Italia, per il ruolo interpretato nella soap spagnola di successo Il Segreto. “Sono molto grata per l’opportunità che mi è stata data. Ho lavorato con libertà, creatività e profondità” dichiara l’attrice riferendosi alla opportunità di lavora e ad un personaggio così complesso come quello di Laura. Diverse sono le dinamiche che ha creato il personaggio all’interno della serie, ma sicuramente la più discussa è quella con la sorella: “Il rapporto con Lorenza è molto tenero ma va anche verso una spirale pericolosa”.

Una Vita, Agnes Llobet dichiara: “Con Felipe non è la classica storia d’amore”

Una delle protagoniste di Una Vita è Laura Alonso, interpretata da Agnes Llobet. L’attrice intervistata da Tv Soap ha raccontato diversi aneddoti sul suo personaggio all’interno della soap spagnola. “Laura è forte, costante, con una forte capacità di sopravvivenza” sono queste le dichiarazioni dell’attrice nei confronti del suo personaggio. Sempre a stretto contatto con gli antagonisti della serie, l’attrice parla di un legame con Felipe.

“Con Felipe non è la classica stori d’amore, ma dopotutto Laura è un mistero ambulante”

Sono queste le dichiarazioni dell’attrice che è un volto già conosciuto in Italia. Infatti, Agnes Llobet ha recitato una parte anche nella famosa soap spagnola Il Segreto

Laura Alonso protagonista di Una Vita, quali sono i progetti futuri di Agnes Llobet?

Una delle protagoniste della soap Una Vita è stata intervistata da Tv Soap. Si tratta di Agnes Llobet che interpreta il ruolo di Laura Alonso all’interno della celebre soap spagnola. La soap chiuderà i battenti durante il prossimo anno e sarà sostituita da una nuova soap spagnola. L’attrice dichiara di avere diversi progetti futuri, tra cui continuare a formarsi nella professione di attrice.