X


Una Vita, attrice di Maite svela: “Io e Camino andremo via da Acacias”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Soap
foto Una vita Maite e Camino

Anticipazioni Una Vita, torna Maite. Ylenia Baglietto: “Io e Camino andremo via da Acacias”

Nelle puntate italiane di Una Vita l’amore tra Maite e Camino è stato ostacolato e le due protagoniste della soap opera sono state costrette a separarsi. Per la coppia però ci sarà una svolta nelle nuove puntate della telenovelas. Maite Zaldua infatti tornerà presto ad Acacias 38 per recuperare il rapporto con Camino Pasamar a svelarlo è stata proprio Ylenia Baglietto che ha raccontato sulle pagine del settimanale Tele sette:

“Io e Camino andremo via da Acacias”.

Nei prossimi episodi di Una Vita infatti, quando Maite tornerà nel quartiere, scoppierà di nuovo la passione con Camino. Le due decideranno di riprendere la loro relazione, ma si renderanno conto che Calle Acacias non è ancora il posto giusto per amarsi liberamente. Così la coppia si trasferirà a Parigi.

Una Vita, l’attrice di Maite Zaldua racconta: “Servono questi riferimenti”

Su una cosa l’attrice di Maite di Una Vita si è detta certa: anche in tv bisogna raccontare l’amore tra persone dello stesso sesso. “Credo che ci sia davvero bisogno di questo tipo di riferimenti, che ci siano donne omosessuali nelle fiction tv, per far vedere al pubblico come l’amore possa essere universale” ha raccontato Ylenia Baglietto che ha poi proseguito sottolineando a gran voce: “Maite e Camino parlano a tutte quelle donne che ancora oggi non sono del tutto libere di amare chi desiderano”.

Spoiler Una Vita: ci sarà uno spin-off per Maite e Camino? Ylenia Baglietto svela la verità

L’amore tra Maite e Camino a Una Vita è stato molto apprezzato dal pubblico, tanto da far nascere sui social il movimento “Maitino”. Dopo il tradimento subito da Ildefonso, Camino troverà di nuovo la felicità grazie all’amore di Maite. I fans della soap opera in Spagna si sono mobilitati per chiedere all’emittente uno spin off di Una Vita dedicato proprio a Maite e Camino. Ylenia Baglietto ha ammesso a riguardo: “Sarebbe bello realizzarlo”. È in arrivo una bella sorpresa per i fans di Una Vita?