X


Anticipazioni Una Vita, puntate italiane 3-8 ottobre: Ildefonso viene tradito

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Soap
foto Una Vita Ildefonso

Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Anabel rivela il segreto di Ildefonso

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Marcos darà una festa per inaugurare la sua nuova casa. Durante il ricevimento però Anabel si ubriacherà e inizierà a parlare a sproposito, finendo per svelare a tutti il segreto di Ildefonso. La rivelazione scioccherà tutti e Anabel litigherà con Camino. Ildefonso nelle puntate dal 3 all’8 ottobre di Una Vita si chiuderà nella sua stanza per la vergogna e se la prenderà con Camino. Quest’ultima avrà una terribile lite con Felicia e la sbatterà fuori casa. A quel punto la donna avrà un malore e sarà proprio Marcos a soccorrerla. L’uomo la ospiterà a casa sua per la notte per farla riprendere e Felicia si sfogherà con lui. Alla fine tra i due scatterà un bacio nelle prossime puntate di Una Vita.

Spoiler Una Vita, puntate dal 3 all’8 ottobre: Genoveva ha dei dubbi su Velasco

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Genoveva bacerà Velasco, ritirerà la denuncia contro Felipe, e non si opporrà più all’annullamento del matrimonio. Intanto Mendez farà un accordo con Laura per farle ritrattare la sua testimonianza, ma Genoveva e Velasco le faranno cambiare idea. Intanto negli episodi della prossima settimana di Una Vita la Salmeron capirà che tra l’avvocato e la domestica esistono dei vecchi segreti. Presto però Velasco riuscirà a rasserenarla, ma le dirà che Laura potrebbe tradirlo, per questo la dark lady licenzierà la domestica.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Felipe vuole lasciare Acacias 38

Nelle nuove puntate di Una Vita, Mendez riceverà una notizia inaspettata e scoprirà di essere stato trasferito. A quel punto Felipe sarà pronto a lasciare Acacias per andare a Cuba e chiedere a Santiago la verità su Genoveva. Riuscirà a smascherare la moglie nelle puntate italiane di Una Vita?